Re: Trucco e strucco...
#1891Anche per me il fdt minerale è un altro mondo
pero' il fluido è molto piu' coprente...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Moderatori: Steve1973, samantha.l
vero!Lalli04 ha scritto:Anche per me il fdt minerale è un altro mondopero' il fluido è molto piu' coprente...
sì.Sil70 ha scritto:per intenderci....quello che non si gratta e viene via solo con acetone?Lorena ha scritto:Sil, io ho fatto lo smalto semipermanente.
per quello che ricordo tu hai una bellissima pelle...che voi coprì?!?!paprina ha scritto:mi sono innamorata del fondotinta della MAC.
Pagato 31 € ma ne vale 100.
Si stende in un attimo, ce ne vuole pochissimo, e sembra abbia la pelle di mia figlia.
prima la Mac c'era solo a via del corso ed era impossibile andarci.............ora ha aperto a porta di roma
Io non sarei in grado, ma se la cosa la vedi fattibile perche' noLorena ha scritto:sì.Sil70 ha scritto:per intenderci....quello che non si gratta e viene via solo con acetone?Lorena ha scritto:Sil, io ho fatto lo smalto semipermanente.
Ho parlato prima con la mia amica che vende prodotti per parrucchiere/estetiste. Tutto il kit per il semipermanente costa 80 euro, compreso il fornetto, ma mi farebbe uno sconto.
Che faccio, mi butto? Se lo uso 3 volte ho già ammortizzato il costo rispetto all'estetista...
Per stendere lo smalto la mano ce l'ho, non credo sarebbe tanto più difficile, che ne dite?
Che aspetti?! Se sei capace a metterti lo smalto da sola il più è fatto!Lorena ha scritto:sì.Sil70 ha scritto:per intenderci....quello che non si gratta e viene via solo con acetone?Lorena ha scritto:Sil, io ho fatto lo smalto semipermanente.
Ho parlato prima con la mia amica che vende prodotti per parrucchiere/estetiste. Tutto il kit per il semipermanente costa 80 euro, compreso il fornetto, ma mi farebbe uno sconto.
Che faccio, mi butto? Se lo uso 3 volte ho già ammortizzato il costo rispetto all'estetista...
Per stendere lo smalto la mano ce l'ho, non credo sarebbe tanto più difficile, che ne dite?
lalli di cosmetici eco bio ce ne sono di diverse marche, benecos, lavera, sante , lagona,Dottor Hauschka ecc il problema che alcune le trovi sonlo on line...Lalli04 ha scritto:Io da Mac mai entrata....eroica![]()
![]()
finalmente ieri ho trovato un naturasi' raggiungibile a piedi...volevo sentire un po' di profumi nuovi invece ha le stesse marche che tratta la mia erboristeria![]()
invece come cosmetici ecobio cosa c'e' di interessante? la marca Lavera
Sil70 ha scritto:di che marca è il fluido Didi?
sarà pure che io odio creme e similari, il fluido lo sopporto poco!
brava papri....io sono pigra preferisco dormire 10min in più che truccarmipaprina ha scritto:da quando uso questo fondotinta non fanno altro che farmi complimenti ma che è![]()
![]()
da quando l'ho comprato mi sono imposta di truccarmi sempre: fondotinta, polvere di riso, matita sulle sopraciglia e mascara... nulla di più, giusto per uscire non trasandata. se mi va giusto matita e rossetto color carne.
poi per le grandi occasioni vado di trucco completo, ma per tutti i giorni nun je la fo
sono due settimane che mi fanno i complimenti per come mi trucco, per quanto è bella omogenea la pelle e perchè ho belle sopraciglia.
una addirittura mi ha chiesto se fossi una truccatrice professionista![]()
![]()
a parte il fatto che gongolo, ma mamma mia io amo la mac![]()
![]()