Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma quale autunno.. :?
pioggia, vento, cielo grigio...

io amo l estate..1 10 100 volte...
la luce fino a tardi...il sole sulla pelle...il cielo stellato...il mare! :P
anche io, pure se non c'ho il mare vicino, pure se crepo di caldo e la sera sono sfatta......
e poi la mezza stagione mi scombussola tutta e mi mette addosso una tristezza :cry: :cry:

quotone!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

11 anni fa a quest'ora ancora non sapevamo che il nostro mondo avrebbe aggiunto un'altra tragica data alla sua storia di violenza e di odio (che da qualunque parte nasca sempre odio rimane...)

..........

ma io sto pensando anche ad una cosa molto banale e decisamente frivola: voi come vi comportate di fronte ai complimenti e alle avanches?
(ho bisogno di svuotare la mente e cazzeggiare.... :mrgreen: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:11 anni fa a quest'ora ancora non sapevamo che il nostro mondo avrebbe aggiunto un'altra tragica data alla sua storia di violenza e di odio (che da qualunque parte nasca sempre odio rimane...)
verissimo :(

..........
difra64 ha scritto: ma io sto pensando anche ad una cosa molto banale e decisamente frivola: voi come vi comportate di fronte ai complimenti e alle avanches?
dipende da chi arrivano e quale scopo vogliono raggiungere :lol:
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:11 anni fa a quest'ora ancora non sapevamo che il nostro mondo avrebbe aggiunto un'altra tragica data alla sua storia di violenza e di odio (che da qualunque parte nasca sempre odio rimane...)io faccio parte di quella fetta di persone che crede che sia stata tutta opera degli u.s.. sono proprio convintissima. detto questo, quelle persone sono morte comunque, ed in circostanze terrificanti. :cry: ..........

ma io sto pensando anche ad una cosa molto banale e decisamente frivola: voi come vi comportate di fronte ai complimenti e alle avanches?
per questa, quoto Bubu
"ci vediamo quando ci vediamo"

difra64 ha scritto:11 anni fa a quest'ora ancora non sapevamo che il nostro mondo avrebbe aggiunto un'altra tragica data alla sua storia di violenza e di odio (che da qualunque parte nasca sempre odio rimane...)
eh già...ancora non mi capacito come 11 anni fa a quest'ora stavo preparando delle tavole per storia dell'architettura 2 e avevo il tema dei grattacieli da trattare...e stavo inserendo diverse foto tra cui le twin :? e il giorno dopo ho dovuto aggiungere la data di distruzione. :cry:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
eh già...ancora non mi capacito come 11 anni fa a quest'ora stavo preparando delle tavole per storia dell'architettura 2 e avevo il tema dei grattacieli da trattare...e stavo inserendo diverse foto tra cui le twin :? e il giorno dopo ho dovuto aggiungere la data di distruzione. :cry:
ma dai! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dipende Difra...
ultimamente, consiglio una visita oculistica! :mrgreen: :mrgreen:

sto pensando che ci si lamenta sempre degli sprechi della sanità pubblica...
mia suocera l'hanno fatta ricoverare di corsa martedì scorso per operarla, ancora oggi niente di fatto, non si vede nè si sente nessuno! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ma dai! :|

inquietante :?
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
dipende da chi arrivano e quale scopo vogliono raggiungere :lol:
ah.. quindi voi diversificate?
il problema per me è proprio comprendere lo scopo
so' tarda...
e il rischio è di considerarle o tutte inoffensive (diciamo così) o tutte "offensive" (sempre per usare un termine chiarificatore)

da chi.
.. questa non la vedo una gran discriminante perchè (a parte se arrivano dal partner) se varia lo scopo la provenienza a cosa interessa?

io chiedo eh.. perchè sono sempre stata un'ingenua e continuo, nonostante la veneranda età - o forse proprio per quella :lol: - ad esserlo!

@ oltre che coincidenza pazzesca!

Sil70 ha scritto:dipende Difra...

mia suocera l'hanno fatta ricoverare di corsa martedì scorso per operarla, ancora oggi niente di fatto, non si vede nè si sente nessuno! :?
parla per te! :mrgreen:
io i complimenti mi li prendo volentieri ecchecavolo!

sanita: senza parole....

Sil70 ha scritto:dipende Difra...

anche mio papà l'hanno fatto sospirare due settimane per poi operarlo d'urgenza... tutto ciò perché il primario era in ferie e non c'era chi aveva le balle di prendere la decisione...

mer le avance... e chi me le fa più!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto: da chi.[/b].. questa non la vedo una gran discriminante perchè (a parte se arrivano dal partner) se varia lo scopo la provenienza a cosa interessa?

beh, se il complimento me lo fa mentre cammino per strada un muratore mentre addenta il suo panino in pausa pranzo, non è proprio come se il complimento me lo facesse un amico o un'amica, insomma, una persona che possa anche argomentarlo il complimento :lol:
(Coco Chanel)