Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

betty_boop ha scritto:Sam puoi mettere quelle coppette che stanno su per opera dello spirito santo... non ho mai capito come facciano a non cascare, ma tanta gente le usa...
I vestiti non mi dispiacciono, tranne il sacco nero :mrgreen:
mai e poi mai mi fiderei a mettere quelle cose :lol: :lol: :lol: ma ci pensi se mentre sono lì me ne cade una penso che potrei morire :shock: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:è secsi sulla modella :lol: :lol: su di me fa tutto un altro effetto :roll: stasera sentirò il giudizio del marito che come sempre molto delicato
:lol: :lol: :lol: vogliamo una foto nella stessa posa della modella Ale
Per la posa no problem mi metto un sacco nero e la faccio :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sam puoi mettere quelle coppette che stanno su per opera dello spirito santo... non ho mai capito come facciano a non cascare, ma tanta gente le usa...
mai e poi mai mi fiderei a mettere quelle cose :lol: :lol: :lol: ma ci pensi se mentre sono lì me ne cade una penso che potrei morire :shock: :lol: :lol: :lol:
io li ho messi...forse due volte, cadere non cadono (soprattutto con tg piccolina) ma si ha sempre la sensazione che stanno lì lì per cadere quindi stavo sempre a controllare...'na pleura insomma :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:è secsi sulla modella :lol: :lol: su di me fa tutto un altro effetto :roll: stasera sentirò il giudizio del marito che come sempre molto delicato
:lol: :lol: :lol: vogliamo una foto nella stessa posa della modella Ale
Per la posa no problem mi metto un sacco nero e la faccio :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:
io li ho messi...forse due volte, cadere non cadono (soprattutto con tg piccolina) ma si ha sempre la sensazione che stanno lì lì per cadere quindi stavo sempre a controllare...'na pleura insomma :evil:
NU PER CARITA'
Immagine

Sil70 ha scritto:Sama'...ma se le tette non ce l'hai, che te lo metti a fare il reggiseno? 8)
alura, il reggiseno quando è mettibile lo metto solo per "crearlo" un seno :lol: :lol: :lol:

nel caso gli abiti non lo permettano vorrei evitare quella cosa orribile del pirulo che si vede sotto le magliette o i vestiti 8)
Immagine