Poco e buono come si dice da me!

Moderatore: Steve1973
Io nè per un paio di scarpe nè per una borsa... ci pago quasi una rata di mutuo con quei soldi!!!Sil70 ha scritto:invece non spenderei mai tanto per una borsa!
vabbè, a ciascuno il suo...
è quello che ho scritto prima, borsa a parte!Lightblue ha scritto:Io preferisco investire in una buona borsa piuttosto che comprare tante scarpe di tendenza che poi non frutterei!
Poco e buono come si dice da me!
simo19691 ha scritto:io ho stivali che hanno 5/6 anni pagati sui 200 euro e che sono ancora belli ed in ottimo stato
però non spenderei mai troppissimo e soprattutto per cose molto di tendenza o che so sfrutterei poco.....
Quoto. Io ho delle scarpe (tipo le classiche sneaker di Prada) che ho dall'università (10 anniLightblue ha scritto:La cosa positiva di certi acquisti è. eh sono indistruttibili e durano negli anni!
Light ma come fai a trovare buoni prezzi su yoox?Lightblue ha scritto:Veri e propri investimenti!![]()
Per i bikers ad esempio, non volevo spendere tanto perché so già che ne farò un uso limitato. So stata brava e li ho pagati 54 euro comprese spese yoox![]()
E pensare che li stavo per acquistare qualche giorno prima a 80