Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Lightblue ha scritto:Io preferisco investire in una buona borsa piuttosto che comprare tante scarpe di tendenza che poi non frutterei!

Poco e buono come si dice da me! :mrgreen:
è quello che ho scritto prima, borsa a parte! :wink:
ma per un modello di scarpa normale, non di tendenza, ci spenderei eccome!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:io ho stivali che hanno 5/6 anni pagati sui 200 euro e che sono ancora belli ed in ottimo stato
però non spenderei mai troppissimo e soprattutto per cose molto di tendenza o che so sfrutterei poco..... :roll:

Ma dai un bel paio di bikers NERI, perché te li neghi??? :shock:
So' gli ultimi fochi!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:La cosa positiva di certi acquisti è. eh sono indistruttibili e durano negli anni! :P
Quoto. Io ho delle scarpe (tipo le classiche sneaker di Prada) che ho dall'università (10 anni :shock: ) e metto ancora. Poi vabbé...a me le scarpe piacciono e ogni tanto qualche regalino/sfizio con qualche modello strano o poco sfruttabile me lo concedo :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Veri e propri investimenti! :mrgreen:

Per i bikers ad esempio, non volevo spendere tanto perché so già che ne farò un uso limitato. So stata brava e li ho pagati 54 euro comprese spese yoox :mrgreen:

E pensare che li stavo per acquistare qualche giorno prima a 80 :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Veri e propri investimenti! :mrgreen:

Per i bikers ad esempio, non volevo spendere tanto perché so già che ne farò un uso limitato. So stata brava e li ho pagati 54 euro comprese spese yoox :mrgreen:

E pensare che li stavo per acquistare qualche giorno prima a 80 :P
Light ma come fai a trovare buoni prezzi su yoox?
Io trovo sempre cose carissime! :|
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ho una domanda tecnica, mi date qualche opinione?

dovendo farsi fare un vestito rosso, è meglio comprare prima le scarpe rosse e in seguito trovare una stoffa uguale o prima comprare la stoffa?
io sono per la prima soluzione perchè la vedo più facile, voi che dite? :roll:

la punta di rosso è quella del rosso Valentino per intenderci..

altra domanda: visto che siete esperte di yoox, mi sapete dire se i prodotti ritornano? o una volta esauriti vengono cambiati con altri? mi interessano le scarpe più che altro..

Al matrimonio di mia sorella ho comprato un vestito colore rosso Valentino e poi le scarpe,però il vestito era lungo e le scarpe erano dei sandali rossi,il colore era quasi identico,ma comunque essendo il vestito lungo non si notavano..mi sentivo una principessa,nonostante il vestito non fosse un vero valentino
Immagine

Io sceglierei prima l abito anche perchè la scarpa la abbini in base al modello del vestito ! Per forza rossa?! :)

Per quanto riguarda yoox di solito non ripropongono articoli esauriti :|
Negli anni capita di rivedere prodotti non venduti!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"