Dipende dall'occasione, vero MA?melly06 ha scritto:fino all'ultimo bottone?![]()

Moderatore: Steve1973
Dipende dall'occasione, vero MA?melly06 ha scritto:fino all'ultimo bottone?![]()
verissimo...sia ad aprire che a chiudere!capperugiola ha scritto:Dipende dall'occasione, vero MA?melly06 ha scritto:fino all'ultimo bottone?![]()
è il push-upBirBa23 ha scritto:Ciò tu ti descrivi sempre così..
se ho tempo nel we vi faccio il reportagecapperugiola ha scritto:Stefy e facce 'na foto
capperugiola ha scritto:è il push-upBirBa23 ha scritto:Ciò tu ti descrivi sempre così..
(sto scherzando Mary
)
MARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto:è il push-upBirBa23 ha scritto:Ciò tu ti descrivi sempre così..
(sto scherzando Mary
)
Fortuna che esiste. Benedetto l inventore. Chissà perché nn l'hanno mai santificato
Hai il torace e le spalle da nuotatriceMARYANGY ha scritto:Difetto fisico: Giro tetta più grande del giro vita. Eppure nn sono grandi le foto le vedete. Nn sono tettona. Io nn capire perché.
Il vestitino di oggi a fatica si abbottona, eppure ci ballo dentro.
brava Birba, lo hai spiegato meglio di meBirBa23 ha scritto:Hai il torace e le spalle da nuotatriceMARYANGY ha scritto:Difetto fisico: Giro tetta più grande del giro vita. Eppure nn sono grandi le foto le vedete. Nn sono tettona. Io nn capire perché.
Il vestitino di oggi a fatica si abbottona, eppure ci ballo dentro...stesso mio difetto..capisco perfettamente
, però io a differenza tua porto la 44..
Proprio cosìcapperugiola ha scritto:MARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto: è il push-up(sto scherzando Mary
)
Fortuna che esiste. Benedetto l inventore. Chissà perché nn l'hanno mai santificato![]()
Mary forse hai la circonferenza ampia del busto, quindo non è tanto il seno in sè che fa la misura![]()
Bene stefi