Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

realexa ha scritto:l'altra sera era festa nel paese di realexo e c'erano le bancarelle degli ambulanti. Ho visto una borsa carinissima modello birkin tutta stampata a fiori. Ma non mi sono fermata

sono stata in un Outlet a Caserta...in un negozio avevano modelli copia della birkin...tutti colorati :D
ho solo preso una t shirt da liu jo...non ho guardato molto,avevo poca voglia!

effettivamente, almeno per quello in cui sono stata io Prada è uno dei migliori...ed anche i prezzi sono molto competitivi...rispetto a tanti marchi che non sono nulla di che e sparano cifre assurde!

Ho lasciato il cuore su una borsa verde smeraldo... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho digerito con gran fatica l'utilizzo del termine CAPISPALLA per indicare genericamente tutto quello che si porta sopra la cintura e... guarda caso... sopra alle spalle... :roll: :roll: :roll:

Ma lo stra-usato termine BOTTOM, ormai di moda per tutto quello che sta sotto, è veramente osceno e ingiustificato.
Senza considerare poi che in uno slang inglese più colloquiale con la medesima parola si identifica anche il nostro caro FONDOSCHIENA... :roll: :roll:

Sei nel topic sbagliato....fila in "io odio"!! :mrgreen: :lol:
Eheh Steve stavolta Bubu ha proprio ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ho bisogno di voi! che c@zz'è il dress code easy chic :oops: :oops:
ho ricevuto un invito ad una festa (inizio ore 19.30) con questa indicazione per l'abbigliamento (non si può chiamare col suo nome :twisted: )
ma com'è easy chic!? Vabè che forse non faccio in tempo ad andarci comunque, ma se dovessi riuscire... :roll:
grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti! :D ah, tenete conto che io sono una da jeans e maglietta eh :wink:

Lau, easy chic, sta per elegante, ma non troppo.... :mrgreen:

Ad esempio: jeans skinny, decollete' alta e blazer...
Ora non rieco a postare foto...
Ultima modifica di bubu il 02/05/12 14:55, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oh grazie, preferisco la seconda, anche perchè non ha i tacchi :mrgreen: :mrgreen:

le gonne le metto solo in inverno perchè non mi piacciono le mie gambe quindi solo con calze coprenti e stivali, solo che anche se le temperature lo consentirebbero presentarmi a maggio con gonna/vestitino e stivali alti neri tacco 8 (gli unici che ho) non mi pare il caso.

dopo/domani ravano un po' nell'armadio e vedo cosa riesco a tirar fuori, grazie :D

:D lunedì grazie al ponte sono potuta andare al mercato.
Ho trovato un bikini della Liberty a 20 Euro, bianco e nero; mi piaceva anche se della scorsa stagione. :wink: ...inoltre passaggio alla mitica bancarella intimo dove per 9 euro ho portato via tre articolini.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lau&mat ha scritto:oh grazie, preferisco la seconda, anche perchè non ha i tacchi :mrgreen: :mrgreen:

le gonne le metto solo in inverno perchè non mi piacciono le mie gambe quindi solo con calze coprenti e stivali, solo che anche se le temperature lo consentirebbero presentarmi a maggio con gonna/vestitino e stivali alti neri tacco 8 (gli unici che ho) non mi pare il caso.

dopo/domani ravano un po' nell'armadio e vedo cosa riesco a tirar fuori, grazie :D
lau se preferisci i pantaloni larghi...vai con un modello a palazzo e con decoltè...fai in modo che si veda solo la punta. Ma i tacchi ci vogliono però ;)
sopra una camicia o blusa da portare dentro i pantaloni e giacca avvitata e non troppo lunga per mantenere le proporzioni con il pantalone...borsa a mano e via ;)

questo un esempio
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

insomma, no l'abito da sera, ma nemmeno maglietta e snakers :wink:

io in tutto questo non ho ancora comperato nulla di nuovo per me...ma non ho proprio trovato nulla che mi piacesse :cry:

avrei bisogno di una camicia bianca, ma la vorrei un po' particolare, diversa dal solito...
e poi anche 2-3 magliette/bluse carine....e un maglioncino....
per i pantaloni aspetto ancora un pochino :oops: :lol: :lol:
Simona

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Io invece la roba leggera ce l'ho, vorrei tanto indossarla, se non fosse pe questo tempo di m....!! :twisted:
io puuuuureeee
Quoto! L'unica cosa positiva è che la mattina posso mettere il mio cappottino desigual che ho appena preso, ma non deve piovere!
Immagine
Immagine