Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: Qualcuno direbbe che poi si sconta in un futuro prossimo e altro ma mi riservo qualche dubbio in merito finquanto non vedo.
mi trovi d'accordo...inizio a nutrire qualche dubbio! :roll:
anche io....
le persone superficiali certi problemi non se li pongono :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: Qualcuno direbbe che poi si sconta in un futuro prossimo e altro ma mi riservo qualche dubbio in merito finquanto non vedo.
mi trovi d'accordo...inizio a nutrire qualche dubbio! :roll:
anche io....
le persone superficiali certi problemi non se li pongono :roll:
ma sono d'accordo con voi
il fatto è che quelle sono appunto persone superficiali
io mi chiedo invece come facciano talune persone non superficiali a non aver la forza di affrontarsi

che scappare sempre da sè stessi è davvero dura (e non è possibile, prima o poi ti ritrovi davanti a te stesso comunque!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: io mi chiedo invece come facciano talune persone non superficiali a non aver la forza di affrontarsi

che scappare sempre da sè stessi è davvero dura (e non è possibile, prima o poi ti ritrovi davanti a te stesso comunque!)
eh già!
spesso non è una mancanza di forza, giusto per non essere superficiali :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

aleale ha scritto:
realexa ha scritto:il senso è che inutile preoccuparsi. Alla fine se li troverai antipatici, il rimedio è non frequentarli più. Se dovrai frequentarli per forza, è inutile preoccuparsi perchè tanto non hai via di scampo. Se poi li trovi simpatici, non c'è sempre niente di cui preoccuparsi.
Insomma, trovati altro a cui pensare :mrgreen:
Cazzarola, era tutto così semplice.....in effetti vista così :roll: :wink:

:arrow: steve, si credo sia solo una questione d'altezza, altrimenti non vedo altre spiegazioni :lol: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:il fatto è che quelle sono appunto persone superficiali
io mi chiedo invece come facciano talune persone non superficiali a non aver la forza di affrontarsi
A livelli diversi ma lo facciamo un po' tutti. :wink:
Colpa di una grande paura: quella di non trovare chi accolga e accetti l'imperfezione, piccola o grande che sia. Nemmeno il nostro stesso "io" è sufficientemente indulgente, delle volte. :|
Qualcuno soccombe. :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:ammazza, che discorsi filosofici oggi! :roll: :roll:

caxxate di Ale a parte! :mrgreen:
Uh, stavo giusto per scrivere una cosa riguardo l'indecisione di Ale :lol:
(BTW, ben rivisto Ale e saluti alla signora :D )

Volevo dire che a me capita raramente di non saper decidere subito se una persona è antipatica/simpatica, però mi succedeva più spesso in passato.
A volte succede ancora adesso se non sono sincera io oppure se non è sincero l'altro e quando ci si incontra in occasioni molto formali questa situazione mi sembra più frequente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

io il 99% delle volte lo decido subito, a pelle...
e le poche volte che ho pensato mah, forse mi son sbagliata sulla prima impressione mi son dovuta ricredere!

Ale...come so sti 2?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)