Re: A che stai pensando?!?!?

Auguri stelli!!!

Ale, anche io come te trovo più difficile ora che in passato stabilire un rapporto spontaneo immediato con le persone...
io credo un po' dipenda pure dall'età, da ggiovani ci si lascia andare molto più facilmente :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:Auguri stelli!!!

Ale, anche io come te trovo più difficile ora che in passato stabilire un rapporto spontaneo immediato con le persone...
io credo un po' dipenda pure dall'età, da ggiovani ci si lascia andare molto più facilmente :wink:
concordo...infatti, la migliore amica la conosco dalla prima media!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Si Simo questo lo credo anche io anche se in fondo cambiano magari i contenuti dei discorsi ma i "modi" di conscersi son sempre gli stessi.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

vabbè.. io faccio conoscenza anche con i sassi, tra un po' :mrgreen:
trovo sia più facile adesso, per me, entrare in rapporto con gli altri rispetto a quando ero giovane ( :evil: )

forse è che ho meno paure di...

...........

sto pensando che non ho capito come funzionano i contatori della crescita dei bimbi
quello di sil, ad esempio... a me pare tutto sballato
spiegatemelo! :D

poi mi era venuto un altro flash di pensiero ma è già sparito :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:

Si Simo questo lo credo anche io anche se in fondo cambiano magari i contenuti dei discorsi ma i "modi" di conscersi son sempre gli stessi.....
io invece lo so che dipende da me : se ho voglia di passare una serata piacevole, metto a proprio agio le persone con cui sto , diversamente divento una palla al piede .
La differenza sta nel fatto che, da giovane , mi sentivo in dovere di fare il pagliaccio della situazione , ora mi concedo il lusso di non farlo se non mi va
Immagine

samantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali :roll: :roll:
Ecco, io una lieve corazza me la sono fatta e cerco di non legarmi subito alle persone, mi rilasso un po' quando ho dei riscontri importanti da parte degli altri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali :roll: :roll:
io esattamente il contrario!
di solito mi dicono che c'ho la puzza sotto il naso, ma è solo diffidenza iniziale...

Ann...per questo ti sei comportata tanto male con me?!?! :( :( :mrgreen:

Difra...cosa non ti torna?

Stelli....ma che brava! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)