Re: A che stai pensando?!?!?
#19112Auguri!stelli80 ha scritto:oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#19113Auguri Stelli! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19114Auguri stelli 

#19115come stiamo messi male....

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19116Auguri stelli!!!
Ale, anche io come te trovo più difficile ora che in passato stabilire un rapporto spontaneo immediato con le persone...
io credo un po' dipenda pure dall'età, da ggiovani ci si lascia andare molto più facilmente
Ale, anche io come te trovo più difficile ora che in passato stabilire un rapporto spontaneo immediato con le persone...
io credo un po' dipenda pure dall'età, da ggiovani ci si lascia andare molto più facilmente

Simona
#19117concordo...infatti, la migliore amica la conosco dalla prima media!simo19691 ha scritto:Auguri stelli!!!

#19118Si Simo questo lo credo anche io anche se in fondo cambiano magari i contenuti dei discorsi ma i "modi" di conscersi son sempre gli stessi.....simo19691 ha scritto:Auguri stelli!!!
#19119vabbè.. io faccio conoscenza anche con i sassi, tra un po'
trovo sia più facile adesso, per me, entrare in rapporto con gli altri rispetto a quando ero giovane (
)
forse è che ho meno paure di...
...........
sto pensando che non ho capito come funzionano i contatori della crescita dei bimbi
quello di sil, ad esempio... a me pare tutto sballato
spiegatemelo!
poi mi era venuto un altro flash di pensiero ma è già sparito

trovo sia più facile adesso, per me, entrare in rapporto con gli altri rispetto a quando ero giovane (

forse è che ho meno paure di...
...........
sto pensando che non ho capito come funzionano i contatori della crescita dei bimbi
quello di sil, ad esempio... a me pare tutto sballato
spiegatemelo!

poi mi era venuto un altro flash di pensiero ma è già sparito

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#19120Grazie a tutti!!
ho appena inviato un mazzo di rose rosse al marito

ho appena inviato un mazzo di rose rosse al marito

#19121In quanto alle conoscenze, la differenza tra prima e ora e' che da giovane (adolescenza) ero timida, ora sono diffidente! 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#19122io invece lo so che dipende da me : se ho voglia di passare una serata piacevole, metto a proprio agio le persone con cui sto , diversamente divento una palla al piede .aleale ha scritto:Si Simo questo lo credo anche io anche se in fondo cambiano magari i contenuti dei discorsi ma i "modi" di conscersi son sempre gli stessi.....simo19691 ha scritto:Auguri stelli!!!
La differenza sta nel fatto che, da giovane , mi sentivo in dovere di fare il pagliaccio della situazione , ora mi concedo il lusso di non farlo se non mi va

#19123Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#19124Ecco, io una lieve corazza me la sono fatta e cerco di non legarmi subito alle persone, mi rilasso un po' quando ho dei riscontri importanti da parte degli altrisamantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali![]()

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#19125io esattamente il contrario!samantha.l ha scritto:Io lo trovo uno dei miei peggior difetti quello di socializzare e affezionarmi subito con tutti, perchè poi mi becco delle delusioni colossali![]()
di solito mi dicono che c'ho la puzza sotto il naso, ma è solo diffidenza iniziale...
Ann...per questo ti sei comportata tanto male con me?!?!

Difra...cosa non ti torna?
Stelli....ma che brava!