ho portato fuori tommy e in due giorni ho camminato spingendo il passeggino 6 ore.

Moderatore: Steve1973
io lore, ma mi ha già dato un pò di info ila.loremir77 ha scritto:
chi voleva sapere chi era di firenze?
Dolores ha scritto:uffaaaaaaaaa... alle 18.30 decido di fare il bagno alla nana x evitare che dopo cena svenisse subito come al solito... la spoglio e tutto va bene, faccio x infilarla nella vaschetta scatta la crisi isterica!! sarà calda? aggiungi la fredda.. a forza la infilo e prego che le passi. Niente. Faccio la scema e cerco di distrarla x lavarle almeno il collo, dopo 2 minuti cedo alle urla e le infilo l'accappatoio giallo e rosso di snoopy. Si accascia sulla mia spalla. Mentre è abbarbicata al mio collo le piazzo alla meno peggio il pannolino e la avvolgo in una coperta di pile mettendola in letto x farla calmare.
Così giace ancora
sinceramente ogni tanto mi spaventa...Mouse44 ha scritto:Dol ma è narcolettica!
Tutto ok, tutto okAndrea ha scritto:sinceramente ogni tanto mi spaventa...Mouse44 ha scritto:Dol ma è narcolettica!
Tu piuttosto, Flavio? Tutto ok? Figo l'abito da super eroe!
Ci piace!Mouse44 ha scritto:Tutto ok, tutto okAndrea ha scritto:sinceramente ogni tanto mi spaventa...Mouse44 ha scritto:Dol ma è narcolettica!
Tu piuttosto, Flavio? Tutto ok? Figo l'abito da super eroe!grazie
Io l'oscillococcinum gliel'ho dato l'anno scorsopaprina ha scritto:le sto dando l'oscilococcinum.....e pensa se nun glielo davo![]()
![]()
![]()
![]()
o povero riccardo....ma quali molari sono?ari la prima serie li ha(e non ci siamo proprio accort iquando li ha messi), manca la seconda serie