secondo me i denti hanno anche coinciso con i miliardi di raffreddori, gastroenteriti e febbre quindi un pianto valeva l'altro

o magari essendo sotto tachi per la febbre(mai avuta sotto i 38 e mezzo quest'anno)per lei è stato indolore o quasi

Moderatore: Steve1973
Si secondo me è per quello! vedi che alla fine c'è sempre un motivo?paprina ha scritto:anche noi siamo a 16.....e senza nessun intoppo![]()
secondo me i denti hanno anche coinciso con i miliardi di raffreddori, gastroenteriti e febbre quindi un pianto valeva l'altro![]()
o magari essendo sotto tachi per la febbre(mai avuta sotto i 38 e mezzo quest'anno)per lei è stato indolore o quasi
Yuri ha scritto:mannaggia papriiiiii![]()
ti salta io bimbo?? nun ce la faremo mai a prendere il passeggino.....![]()
anche io questo we vado a caccia se posso!
vado un attimo ot scusate....se passi da via galla placidia c'e il fastastico parcheggione di lidl che è sempre aperto e da lì sono 2 passi da io bimbopaprina ha scritto:Yuri ha scritto:mannaggia papriiiiii![]()
ti salta io bimbo?? nun ce la faremo mai a prendere il passeggino.....![]()
anche io questo we vado a caccia se posso!
oggi sono a casa così domani posso chiedere a mia madre di venire perchè oltre a io bimbo dobbiamo fare tre miliardi di giri..........è un mese che rimandiamo le cose e non possiamo più(avevo programmato tutto il sabato minuto per minuto porca zozza)............vabbè almeno possiamo andare da io bimbo con la smart, forse forse troviamo posto![]()
![]()
![]()
Lo spero tanto Stellina! E a voi auguro che anche quelli inferiori siano una passeggiatastellina ha scritto:Jndiana c'è sempre speranzaTeresa con i premolari patì un sacco, ogni volta febbre alta, diarrea ecc ecc
Un paio di settimane fa mi sono accorta che i due molari superiori sono già belli fuorinon ce ne siamo nemmeno accorti. Probabilmente nel periodo che era più inquieta loro stavano lavorando, ma malesseri e disturbi nessuno.
Speriamo non ce la faccia scontare con quelli inferiori
Se ha le manine in bocca è probabile che siano i denti... non riesci a vedere se ha le gengive gonfie? Bea quest'anno almeno apre la bocca a comandoalessia275 ha scritto:Jndiana, penso di sí (in realtà ho scoperto che i bimbi hanno tutti "molarini" e nn la differnza tra premolari e molari...bah) e spero di nn sbagliare e che passi presto poverino. I primi li ha messi anche lui all'inizio dello scorso anno senza che me ne accorgessi...per questo ho paura di sbagliarmi (anche se sono una ventina di giorni che sta sempre con le mani in bocca, cosa che nn ha mai fatto prima)
lunapiena2 ha scritto:Grazie! se penso che la foto dell'avatar è di agosto.....effettivamente in meno di un anno sono cambiati molto...la bimba poi è sempre meno "tata" e sempre più bambina grandicella!!!loremir77 ha scritto:luna che belli i tuoi bimbi mascherati![]()
dalla foto dell'avatar sono cresciuti TANTISSIMOOOOOOOOOO
mi pare il minimo...!lunapiena2 ha scritto:è in arrivo quella identica a quella del papà, fatta su misuraAndrea ha scritto:lunapiena2 ha scritto: Grazie! se penso che la foto dell'avatar è di agosto.....effettivamente in meno di un anno sono cambiati molto...la bimba poi è sempre meno "tata" e sempre più bambina grandicella!!!![]()
mi sa che quella tuta non la mollerà più...
![]()