Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO
#1921Cappe qualche settimana fa su sky davano un film con
giovanissimo ed erotomane, non ricordo il titolo ma c'era anche Alessandro Gassman

Moderatore: Steve1973
Di viso ha troppo i lineamenti strani per dire che sia bello, per il resto è alto e slanciato, ma soprattutto ha una voce incredibile, parla in maniera impeccabile (quindi riesco a capirlo anche ioALLISON ha scritto:cioè fammi capire sunset..ti piace questo certo Benedict vattellapesca?![]()
Javier è sexissimo! e la sua trasformazione sul set dimostra la sua capacità di attore..
Mh, non so, fammene incontrare un paio di uomini qualsiasi così e poi ti faccio sapere.bradipa66 ha scritto:io quando vedo queste foto mi chiedo: se lo incontrassi per strada, e non fosse l'attore che è ma un comune e banale mortale, lo considereri figo o sexy?
la risposta, ovviamente, è NOOOOOOOOOOOOO
e credo che anzi lo troverei decisamente brutto
ah ok! io non lo conosco proprio.. mi sono limitata a giudicare la foto..sunset ha scritto:Di viso ha troppo i lineamenti strani per dire che sia bello, per il resto è alto e slanciato, ma soprattutto ha una voce incredibile, parla in maniera impeccabile (quindi riesco a capirlo anche ioALLISON ha scritto:cioè fammi capire sunset..ti piace questo certo Benedict vattellapesca?![]()
Javier è sexissimo! e la sua trasformazione sul set dimostra la sua capacità di attore..) e alcuni dei suoi personaggi sono intriganti. Pare abbia partecipato a un programma radiofonico in cui leggeva la divina commedia, in inglese, ecco, io avrei sbavato copiosamente, che posso farci, una bella voce mi fa questo effetto, anche se non vedo
sunset ha scritto:Mh, non so, fammene incontrare un paio di uomini qualsiasi così e poi ti faccio sapere.bradipa66 ha scritto:io quando vedo queste foto mi chiedo: se lo incontrassi per strada, e non fosse l'attore che è ma un comune e banale mortale, lo considereri figo o sexy?
sunset ha scritto:Mh, non so, fammene incontrare un paio di uomini qualsiasi così e poi ti faccio sapere.bradipa66 ha scritto:io quando vedo queste foto mi chiedo: se lo incontrassi per strada, e non fosse l'attore che è ma un comune e banale mortale, lo considereri figo o sexy?
Che ne sai, io mi innamoro almeno una volta al giornobradipa66 ha scritto:
ci sono, ci sono.... solo che non te ne accorgi perchè son BRUTTIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
che poi siano bravi, abbiano belle voci, ci sta !