perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...
fortuna che entrambe ormai avete cambiato casa...![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è successo lì adesso? manco da... 5 anni, ormai...
perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...
![]()
![]()
![]()
chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontrichiaretta ha scritto:perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...
![]()
![]()
![]()
ok allora lo metto nella lista di quelli da visionarebubu ha scritto:Si, tutte coloratissimestefania_b ha scritto:ok miei fidi inviati da shopping... bubu mi sa che è cambiato qualcosa in quel negozio negli ultimi anni... ma non importa: ci sono scarpe colorate?
Steve ma il negozio è quello di Corso VE?
aaaaaahhhh!!!!!stefania_b ha scritto:chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontrichiaretta ha scritto:perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...
![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:aaaaaahhhh!!!!!stefania_b ha scritto:chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontrichiaretta ha scritto: perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...
ma a questo punto, la fortuna è tutta nostra![]()
![]()
stefania_b ha scritto:chiaretta, anima candida, mi sa che steve si rallegra del fatto che non viviamo più lì perchè così non rischia "brutti" incontrichiaretta ha scritto:perchè? io stavo in via orti. per me era una bellissima zona...Steve1973 ha scritto:Beh... a questo punto mi viene da dire...
![]()
![]()
![]()
ma come rendono addosso? si vedono i nei, le cuciture della biancheria o vestono abbastanza?chiaretta ha scritto:eccomi!
per fortuna, le taglie son giuste(nel senso che la 42 mi entra bene e riesco contemporaneamente a respirare).
Però: sono arrivati tutti e tre già spiegazzati... il tessuto è un po' stretch e proprio leggerino, credevo fosse più strutturato e consistente... non hanno fodera, e non mi sembra si siano sprecati granchè nelle rifiniture.
La cosa bella è che ho 10 gg di tempo per decidere se tenerli o renderli, e in questo caso mi rimborsano l'acquisto. Descrizione vestiti (niente foto, anche perchè non riuscirei a carlcarle qui):
mod 11120 Colore Geranio taglia 42
questo mi piace e lo tengo, sia il modello sia il colore sono una novità per il mio guardaroba
Mod.11701 Colore Nero taglia 42
di vestiti neri ne ho parecchi. Di questo mi piacevano i fiocchi e lo scollo profondo dietro.
Mod.11713 Colore Grigio taglia 42
questo ha un colore veramente insulso... e credevo che anche la linea fosse + carina. Farò decidere la dolce metà venerdì per valutare se tenere o no gli ultimi due.
La linea 2009 è + bella, fatta con un tessuto diverso, e visto che costano il triplo è meglio andare a provarli in negozio, secondo me. Cmq, per quel che sono costati... (circa 60 euro ciascuno), son contenta. E' stato il mio primo acquisto di vestiti su internet!!!