non ne sono sicura però...
anche...simo19691 ha scritto:prima il marito vuol vedere come va la cena di venerdìelemauli ha scritto:Ariperchè non ne sei sicura?
![]()
vuoi dirmi che il diminutivo di margherita è "maiale"?stefania_b ha scritto:uhm... non mi ricordo con esattezza, ma chiaretta hai provato a pensare a me mentre cercavi di entrare a casa di Hella?
Tornando seri:
((((vigi)))) mi spiace tanto
bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
ari a me invece la storia del come va va piace molto, soprattutto se riuscite a viverla serenamente e senza pressioni esterne.
ciccia che bello leggerti sempre positiva e attiva!
A volte penso che ci sto mettendo cosi tanto proprio perche' mi sento cosi degenere, ma cosi degenere... che mi autoimpedisco di fare danni a una creatura.bubu ha scritto:Saremo unite e compatte!!stefania_b ha scritto:bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
mi unisco al gruppo delle future mamme degeneri, per ora potremmo fare delle prove al raduno, coi bimbi delle altreFederinik ha scritto:A volte penso che ci sto mettendo cosi tanto proprio perche' mi sento cosi degenere, ma cosi degenere... che mi autoimpedisco di fare danni a una creatura.bubu ha scritto:Saremo unite e compatte!!stefania_b ha scritto:bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
meno male che non vengo!chiaretta ha scritto:hella, tesoro, era sbagliato il link
mi unisco al gruppo delle future mamme degeneri, per ora potremmo fare delle prove al raduno, coi bimbi delle altreFederinik ha scritto:A volte penso che ci sto mettendo cosi tanto proprio perche' mi sento cosi degenere, ma cosi degenere... che mi autoimpedisco di fare danni a una creatura.bubu ha scritto: Saremo unite e compatte!!![]()
![]()
@fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...