si si..cambia discorsoSil70 ha scritto:Light...ma come quoti!?!?!?![]()
![]()
e come ha fatto Vero?!?!

Moderatore: Steve1973
si si..cambia discorsoSil70 ha scritto:Light...ma come quoti!?!?!?![]()
![]()
e come ha fatto Vero?!?!
vuoi farmi intendere che a te non interessa sapere come Vero ha irretito Ale?!Lightblue ha scritto:si si..cambia discorsoSil70 ha scritto:Light...ma come quoti!?!?!?![]()
![]()
e come ha fatto Vero?!?!
io mi faccio abbindolare facilmenteSil70 ha scritto:Light...ma come quoti!?!?!?![]()
![]()
e come ha fatto Vero?!?!
NO è che mia suocera mi ha sempre voluto TAAAAANTO bene....oltre_mente ha scritto:però meglio sia stato un pensiero della suocera che della propria fidanzata![]()
![]()
io ho avuto lo stesso pensiero di tua suocera invece...soprattutto dopo la visione del filmaleale ha scritto:NO è che mia suocera mi ha sempre voluto TAAAAANTO bene....oltre_mente ha scritto:però meglio sia stato un pensiero della suocera che della propria fidanzata![]()
![]()
vista la panzetta di quello che scrive l'avrei detto anche ioAleale ha scritto:Quello che scrive, almeno mi posso posso "rileggere"!samantha.l ha scritto: quale preferisci essere dei due?
quindi, non merito di Vero ma demerito tuo!aleale ha scritto:io mi faccio abbindolare facilmenteSil70 ha scritto:Light...ma come quoti!?!?!?![]()
![]()
e come ha fatto Vero?!?!
posso iscrivermi?!difra64 ha scritto:sto pensando ad un corso di quote per tutti
aleale ha scritto:NO è che mia suocera mi ha sempre voluto TAAAAANTO bene....oltre_mente ha scritto:però meglio sia stato un pensiero della suocera che della propria fidanzata![]()
![]()
tu farai il tempo pieno!Lightblue ha scritto:posso iscrivermi?!difra64 ha scritto:sto pensando ad un corso di quote per tutti
beyoncé ha scritto:Ale, ma veramente eri gaio prima?