lo sochiaretta ha scritto: @fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...

lo sochiaretta ha scritto: @fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...
brava!! fai come me, sii superficialeFederinik ha scritto:lo sochiaretta ha scritto: @fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...infatti mi sforzo di pensare di meno... sto migliorando, eh?!
E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
clà!! marco a questo punto ti abbraccerebbe (parentesi parentesi)Cla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
Sarei fuori luogo anche se avessi più figli dei Bradford!
Cla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
Oddio, ho i brividi al solo pensieroCla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.
Ah, Cla, cio' mi ricorda che avevo una richiesta da farvi: se inizio a parlare di cika e di peddy, abbattetemi, ve ne prego, cosi soffro di meno (e voi con me).Cla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla![]()
Oddio...non vorrei nemmeno io entrare in questo tunnel....o forse ci sono già???conchicca ha scritto:Oddio, ho i brividi al solo pensieroCla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.
Nel caso diventi così... lobotomizzatemi!
arghconchicca ha scritto:io!chiaretta ha scritto:cmq, nessuna di voi ha sentito ieri mattina (poco prima dellerenato mannheimer dire "questa sera, quando tornate a casa, fate un bambino?"
![]()
![]()
![]()
E difatti ho messo in pratica il consiglio
No, dai direi che stai reggendo bene.bubu ha scritto:Oddio...non vorrei nemmeno io entrare in questo tunnel....o forse ci sono già???conchicca ha scritto:Oddio, ho i brividi al solo pensieroCla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.
Nel caso diventi così... lobotomizzatemi!![]()
ditemelo....