pure io sto presa male, ho una tosse terribile e il naso tappato, ogni tanto non passa più nemmeno un filo d'aria e durante l'attacco di tosse vado in apnea, mi pare di morire
Moderatore: Steve1973
Anche Niccolò ci va poco lontano: e come fai a riaddormentarlo? io per ora lo riattaco al seno ma so che in futuro me ne pentirò...daltronde, non si riaddormenta in nessun altro modoelicita ha scritto:Acc....vedo che questa primavera risolvi-malanni tarda un po' troppo a venire
Coraggio ragazze...panta rei
Spero molto che il panta rei valga anche per i risvegli di Elena: siamo da qualche giorno uno ogni ora, precisa come un orologio svizzero!![]()
valery ha scritto:mannaggia, ma che è sto periodo........![]()
la pischelletta sta bene ma.......l'ho abbandonata all'asilo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era stanchina e l'abbiamo messa nel lettino, ma nn riusciva a prendere sonno.
mi ha detto di andare via, di tornare fra una mezz'oretta. e in caso di tragedia mi avrebbe chiamata.....
la mia pischelletta![]()
![]()
![]()
![]()
i primi giorni sembrava andare meglio... il fatto è che adesso non si sveglia, ma si dimena e si lamenta dalle 4 in poi (ovviamente nel lettone, nel lettino strilla come un matto!)...iladoc ha scritto:Iale, piccina
...
noto con "piacere" che il Melamil funziona![]()
l'ho comprato venerdì
Iale, ma federico a metà nottata prende il latte?iale ha scritto:i primi giorni sembrava andare meglio... il fatto è che adesso non si sveglia, ma si dimena e si lamenta dalle 4 in poi (ovviamente nel lettone, nel lettino strilla come un matto!)...iladoc ha scritto:Iale, piccina
...
l'ho comprato venerdì
oggi non ha febbre, la pediatra l'ha visitato di nuovo e ci fa fare una visita oculistica con lampada a fessura per controllare le malattie autoimmuni, dalla pediatria le sierologie dei virus del prelievo che ha fatto 13 giorni fa non sono ancora pronte, io non so più da che parte girarmi, sono depressa...iladoc ha scritto:Elicita XXXXXXXXXXX per il concorso...
E speriamo che Elena dorma...
Valery, coraggio...ti capisco perfettamente!
Mouse...ma poi che ti ha detto ieri la pediatra??? Flavio come sta?
Iale, piccina
...
l'ho comprato venerdì
ci credoMouse44 ha scritto:oggi non ha febbre, la pediatra l'ha visitato di nuovo e ci fa fare una visita oculistica con lampada a fessura per controllare le malattie autoimmuni, dalla pediatria le sierologie dei virus del prelievo che ha fatto 13 giorni fa non sono ancora pronte, io non so più da che parte girarmi, sono depressa...iladoc ha scritto:Elicita XXXXXXXXXXX per il concorso...
E speriamo che Elena dorma...
Valery, coraggio...ti capisco perfettamente!
Mouse...ma poi che ti ha detto ieri la pediatra??? Flavio come sta?
Iale, piccina
...
l'ho comprato venerdì