Re: In che stato sei?

bubu ha scritto:Ari, manda subito un raccomandata di disdetta e stop. La presenza del rappresentante non credo sia piu' necessaria :wink:
quoto e falla con ricevuta di ritorno così sei sicura che è stata consegnata :wink:
cmq se hai già firmato il contratto controlla sopra le condizioni di recesso!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Non solo hanno la faccia tosta di non fare la fattura ma pure di dirtelo per telefono!!!
Senza sapere chi c'è dall'altra parte!
In genere queste cose si dicono sottovoce di persona a quattrocchi, presente?
Dunque io controllerei pure l'esistenza in vita di questa società ..... per caso la sede è fuori regione??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

La ditta ho già controllato e c'è. All'inizio ovviamente non volevano dirmelo al telefono, quando ha iniziato a dire "certe cose al telefono non si dicono" "il bonifico si fa con fattura" ecc. io ho sparato diritto, io sono nella ragione, chiedo fattura, sono loro che non vogliono farmela. Bene, ho già parlato anche con mio marito e abbiamo deciso di avvalerci del diritto di recesso con la richiesta di rimborso dell'anticipo versato.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:La ditta ho già controllato e c'è. All'inizio ovviamente non volevano dirmelo al telefono, quando ha iniziato a dire "certe cose al telefono non si dicono" "il bonifico si fa con fattura" ecc. io ho sparato diritto, io sono nella ragione, chiedo fattura, sono loro che non vogliono farmela. Bene, ho già parlato anche con mio marito e abbiamo deciso di avvalerci del diritto di recesso con la richiesta di rimborso dell'anticipo versato.
bene Ari...beveteci su :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Bene così :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Che poi mi ha fatto girare le scatole il rappresentante, se io ti dico che voglio la fattura per essere più sicura perché mi devi tirar fuori il discorso del "ma signora non sono questi i problemi della vita, se domani faccio un incidente io o suo marito è un problema", alt un attimo, che fai porti sfi*a... Lì mi ha fatto arrabbiare ancora di più!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Che poi mi ha fatto girare le scatole il rappresentante, se io ti dico che voglio la fattura per essere più sicura perché mi devi tirar fuori il discorso del "ma signora non sono questi i problemi della vita, se domani faccio un incidente io o suo marito è un problema", alt un attimo, che fai porti sfi*a... Lì mi ha fatto arrabbiare ancora di più!
:lol: :lol:

Certo che pur di avere l'ultima parola questi rappresentanti non sanno dove aggrapparsi :mrgreen:

arianh ha scritto:Che poi mi ha fatto girare le scatole il rappresentante, se io ti dico che voglio la fattura per essere più sicura perché mi devi tirar fuori il discorso del "ma signora non sono questi i problemi della vita, se domani faccio un incidente io o suo marito è un problema", alt un attimo, che fai porti sfi*a... Lì mi ha fatto arrabbiare ancora di più!
Ma non ce l'hai mandato?! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

valery ha scritto:
antopattin ha scritto:confuso e molto poco felice... :(
:?:

eh, bruttissimo quando viene questo momentaccio. :? per fortuna poi passa :)
grazie, anche a silluccia!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

io quando mi dicono che non fanno la fattura li informo subito che chiamo la finanza e gli faccio passare la voglia.
Che poi io sono una scassacaxxo, lo scontrino lo voglio per il caffé, figurarsi per un'acquisto da centinaia di euro!
Ma sono proprio senza vergogna... Ari, non chiamarli nemmeno più, spedisci raccomandata con ricevuta di ritorno, magari l'anticipo non lo recuperi, ma eviti di spendere tanti di quei soldi tra arrabbiature avvocati e truffucole varie.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Bizzy ha scritto:
oltre_mente ha scritto: bene Ari...beveteci su :mrgreen:
:lol:
:lol: :lol: :lol:

bravi Arianni! :D

Anto....pciù! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Anto....pciù! 8)
:?:
Anto ha scritto che era in un momento difficile, non so cosa intendesse...un bacio ci sta tutto, per principio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)