e con questo per oggi batsa

Moderatore: Steve1973
brava sam! questo cercavo!samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Sam con alcuni ci azzecchi...con altri proprio no![]()
Bubu ma infatti qui abbiamo solo quelli che si trovano in rete sai quanti fondi di magazzino ci sono negli atelier![]()
![]()
![]()
anche un modello con questa scollatura mi piacerebbe...nastro e spilla NO!
eh no, attenzione! questa è una scollatura a cuore che avevamo già preso in considerazione velata da una all'americana e quindi il vedo non vedo slancia comunquesamantha.l ha scritto:oltre_mente ha scritto:Sam con alcuni ci azzecchi...con altri proprio no![]()
Bubu ma infatti qui abbiamo solo quelli che si trovano in rete sai quanti fondi di magazzino ci sono negli atelier![]()
![]()
![]()
anche un modello con questa scollatura mi piacerebbe...nastro e spilla NO!![]()
![]()
passiamo dallo scollo a V alla scollatura all'americana allora
questo sarebbe adatto!oltre_mente ha scritto:Sam con alcuni ci azzecchi...con altri proprio no![]()
![]()
![]()
anche un modello con questa scollatura mi piacerebbe...nastro e spilla NO!
no dai!samantha.l ha scritto:
no è vero però io ti ho trovata tramite samLightblue ha scritto:Difra mi sa che su facebook non siamo amiche..![]()
rimetto un attimo la foto..
ma io ho un animo romanticissimorosdev ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
E' da ieri che vi spio frettolosamente e non ho avuto un attimo per commentare.
Ho visto tutti i vostri abiti![]()
![]()
.
Allora siete tutte bellissime però consentitemi, quelle che mi hanno emozionato di più sono difra e simo con le quali condivido l'appartenenza generazionale.Ci siamo sposate negli stessi anni e vedere loro è stato un pò come rivedere me stessa. Sono passati quasi 20 anni (si Steve preistoria) ma le emozioni sono ancora quelle di allora...
Devo dire che difra mi ha sorpreso, non avrei immaginato di trovarla qui a postare la foto di lei in abito da sposa.Evidentemente ha un animo romantico che ancora non avevo colto.![]()
Sugli abiti io non sono autorizzata ad esprimermi. Il vestito da sposa su di me non ha mai esercitato un grande fascino,non lo avevo mai sognato e fosse stato per me mi sarei sposata in tailleur. Quando è arrivato il momento non ho avuto dubbi, l'ho trovato subito ed è stato l'unico che ho provato: tubino lungo rigorosamente bianco in seta con maniche corte ricamate (pizzo e perline) e stola, tutto qui.
Chiudo il papiello congratulandomi con oltre che ha deciso di sposarsi anche lei : sarai sicuramente bellissima ma quoto un intervento precedente (sorry non ricordo di chi), sii comunque te stessa.
così impari a passare poco da queste parti prrrrrrrrrrrrrrSil70 ha scritto:me triste!![]()
![]()
![]()
vabbè, aspetterò!