Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sam con alcuni ci azzecchi...con altri proprio no :lol:
Bubu ma infatti qui abbiamo solo quelli che si trovano in rete sai quanti fondi di magazzino ci sono negli atelier :lol: :lol: :lol:

anche un modello con questa scollatura mi piacerebbe...nastro e spilla NO!
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Sam con alcuni ci azzecchi...con altri proprio no :lol:
Bubu ma infatti qui abbiamo solo quelli che si trovano in rete sai quanti fondi di magazzino ci sono negli atelier :lol: :lol: :lol:

Immagine
:lol: :lol: :lol: passiamo dallo scollo a V alla scollatura all'americana allora :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Sam con alcuni ci azzecchi...con altri proprio no :lol:

Immagine
:lol: :lol: :lol: passiamo dallo scollo a V alla scollatura all'americana allora :evil:
eh no, attenzione! questa è una scollatura a cuore che avevamo già preso in considerazione velata da una all'americana e quindi il vedo non vedo slancia comunque :wink: sono le picolezze che fanno la differenza :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Buongiorno a tutte :D
E' da ieri che vi spio frettolosamente e non ho avuto un attimo per commentare.
Ho visto tutti i vostri abiti :D :D :D .
Allora siete tutte bellissime però consentitemi, quelle che mi hanno emozionato di più sono difra e simo con le quali condivido l'appartenenza generazionale.Ci siamo sposate negli stessi anni e vedere loro è stato un pò come rivedere me stessa. Sono passati quasi 20 anni (si Steve preistoria :mrgreen: ) ma le emozioni sono ancora quelle di allora...
Devo dire che difra mi ha sorpreso, non avrei immaginato di trovarla qui a postare la foto di lei in abito da sposa.Evidentemente ha un animo romantico che ancora non avevo colto. :D
Sugli abiti io non sono autorizzata ad esprimermi :mrgreen: . Il vestito da sposa su di me non ha mai esercitato un grande fascino,non lo avevo mai sognato e fosse stato per me mi sarei sposata in tailleur. Quando è arrivato il momento non ho avuto dubbi, l'ho trovato subito ed è stato l'unico che ho provato: tubino lungo rigorosamente bianco in seta con maniche corte ricamate (pizzo e perline) e stola, tutto qui.
Chiudo il papiello congratulandomi con oltre che ha deciso di sposarsi anche lei : sarai sicuramente bellissima ma quoto un intervento precedente (sorry non ricordo di chi), sii comunque te stessa. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

mi sono persa Difra e Simo versione sposa sapiens sapiens?!?!? :cry: :cry: :cry:

vi prego, mandatemi i link.... :cry: :cry: :cry:

per davvero eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oltre...congratulazioni! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:Buongiorno a tutte :D
E' da ieri che vi spio frettolosamente e non ho avuto un attimo per commentare.
Ho visto tutti i vostri abiti :D :D :D .
Allora siete tutte bellissime però consentitemi, quelle che mi hanno emozionato di più sono difra e simo con le quali condivido l'appartenenza generazionale.Ci siamo sposate negli stessi anni e vedere loro è stato un pò come rivedere me stessa. Sono passati quasi 20 anni (si Steve preistoria :mrgreen: ) ma le emozioni sono ancora quelle di allora...
Devo dire che difra mi ha sorpreso, non avrei immaginato di trovarla qui a postare la foto di lei in abito da sposa.Evidentemente ha un animo romantico che ancora non avevo colto. :D
Sugli abiti io non sono autorizzata ad esprimermi :mrgreen: . Il vestito da sposa su di me non ha mai esercitato un grande fascino,non lo avevo mai sognato e fosse stato per me mi sarei sposata in tailleur. Quando è arrivato il momento non ho avuto dubbi, l'ho trovato subito ed è stato l'unico che ho provato: tubino lungo rigorosamente bianco in seta con maniche corte ricamate (pizzo e perline) e stola, tutto qui.
Chiudo il papiello congratulandomi con oltre che ha deciso di sposarsi anche lei : sarai sicuramente bellissima ma quoto un intervento precedente (sorry non ricordo di chi), sii comunque te stessa. :wink:
ma io ho un animo romanticissimo :mrgreen:
però mi piacerebbe vederti :D

@ sil caspita ho appena cancellato tutto da image.... :cry:
ti tocca aspettare che rientri a casa
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it