Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:Però sentire la puericultrice in TIN dire "guarda anche senza ossigeno come respira bene solo perchè è in braccio alla mamma" mi ha fatta commuovere non poco :oops:
Oddio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(ahhhh, l'ormone traditor!!!)

Idem. :oops: :cry: :oops: :cry:
Immagine

Io sono contenta di come è andato il mio travaglio/parto. Più che altro sono orgogliosa di come ho gestito il tutto, ecco :oops:
Ma quoto, il momento più bello è stato l'attimo in cui ho visto Flavio per la prima volta... e quello penso sia uguale sia col naturale che col cesareo!

Io non dovrei più avere ormoni in circolo, ma quando penso/sento/leggo della nascita di un bimbo mi emoziono ancora tanto.
(stamattina sono capitata a vedere 24ore in sala parto su real time, mai visto prima, e mi sono trovata coi lacrimoni!)
Immagine

frozenlady ha scritto::( ecco a me e' mancata tutta la parte emozionante del parto e i momenti con la cucciola appena nata!
Sentirsi dire NO al "posso vederla" e' come un pugno nello stomaco!
L'ho vista in foto la prima volta!
tu hai fatto un miracolo di bambina altroche', ed anche quella e', deve essere x te, una bella emozione
tante persone qui hanno vissuto seppur a distanza con il fiato sospeso i progressi della tua piccola guerriera
(())
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

nancy77 ha scritto:Io non dovrei più avere ormoni in circolo, ma quando penso/sento/leggo della nascita di un bimbo mi emoziono ancora tanto.
(stamattina sono capitata a vedere 24ore in sala parto su real time, mai visto prima, e mi sono trovata coi lacrimoni!)
Anche io mi commuovo! E ti dirò...sono anche un po' "invidiosa" per l'esperienza a cui le nuove mammine vanno incontro...tenere tra le braccia un frugoletto indifeso, che immagine dolce! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dammispazio ha scritto:
frozenlady ha scritto::( ecco a me e' mancata tutta la parte emozionante del parto e i momenti con la cucciola appena nata!
Sentirsi dire NO al "posso vederla" e' come un pugno nello stomaco!
L'ho vista in foto la prima volta!
tu hai fatto un miracolo di bambina altroche', ed anche quella e', deve essere x te, una bella emozione
tante persone qui hanno vissuto seppur a distanza con il fiato sospeso i progressi della tua piccola guerriera
(())

Quoto!
Ricordo benissimo il periodo dopo la nascita della tua bambina, quanta emozione e tifo. :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:Bizzona...patatona! :lol: :lol: :lol:

io, come Luna, ho pensato tutta la notte! :D

ma chi caxxo me l'ha fatto fare?!?! :evil: :evil:
Io la prima notte l'ho passata a pensare a queli trucchi avrei potuto mettere in atto con il mio ginecologo per obbligarlo a farmi un cesareo in caso di un secondo figlio :shock: :lol:
giuro ci ho pensato davvero, poi sono rinsavita e ho subito dimenticato il dolore e la fatica ricordando solo la magia e la gioia assoluta di quel momento.

Ora non voglio intristire tutti, ma ho appena sentito una mia cara amica disperata perchè ha fatto oggi il bi-test e la misurazione della plica nucale è molto più alta dell'intervallo di riferimento. io vorrei aiutarla, farle pensare positivo ma non ci riesco, non so proprio che dirle.. :roll: :(

minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzona...patatona! :lol: :lol: :lol:

io, come Luna, ho pensato tutta la notte! :D

ma chi caxxo me l'ha fatto fare?!?! :evil: :evil:
Io la prima notte l'ho passata a pensare a queli trucchi avrei potuto mettere in atto con il mio ginecologo per obbligarlo a farmi un cesareo in caso di un secondo figlio :shock: :lol:
giuro ci ho pensato davvero, poi sono rinsavita e ho subito dimenticato il dolore e la fatica ricordando solo la magia e la gioia assoluta di quel momento.

Ora non voglio intristire tutti, ma ho appena sentito una mia cara amica disperata perchè ha fatto oggi il bi-test e la misurazione della plica nucale è molto più alta dell'intervallo di riferimento. io vorrei aiutarla, farle pensare positivo ma non ci riesco, non so proprio che dirle.. :roll: :(
a quanto ce l'ha? io ci sono passata la scorsa settimana.....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:cri, hai fatto il bitest?
si e visto il risultato positivo(1/51) ho fatto una villocentesi d'urgenza giovedì. è stata una lunga settimana di passione!
Immagine
Immagine

Cri, immagino la preoccupazione!

Minu, :( ... non so quanto serva dirle che potrebbe essere un falso positivo, finché non si fa la villo o l'amnio il dubbio resta. tanti xxxxxxxxxxxxx affinchè vada tutto per il meglio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

minusina ha scritto:cri, gli esiti della villo li hai già?
lei non ha ancora l'esito del test definitivo perchè ha fatto il prelievo oggi
ma la plica quanto è?
ho i non-risultati, mi han detto che se avessero trovato una delle 3 trisomie mi avrebbero chiamato ieri altrimenti mi arriveranno a casa i risultati
non mi han chiamata quindi dovrebbero essere negativi
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
minusina ha scritto:cri, gli esiti della villo li hai già?
lei non ha ancora l'esito del test definitivo perchè ha fatto il prelievo oggi
ma la plica quanto è?
ho i non-risultati, mi han detto che se avessero trovato una delle 3 trisomie mi avrebbero chiamato ieri altrimenti mi arriveranno a casa i risultati
non mi han chiamata quindi dovrebbero essere negativi

Cri tanti XXXX per voi e mi sembra un buon segno, no?!
Ma posso immaginare l'ansia. Un abbraccio.
Immagine