Federinik ha scritto:Oddiostefania_b ha scritto:Però sentire la puericultrice in TIN dire "guarda anche senza ossigeno come respira bene solo perchè è in braccio alla mamma" mi ha fatta commuovere non poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ahhhh, l'ormone traditor!!!)
Idem.
Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Oddiostefania_b ha scritto:Però sentire la puericultrice in TIN dire "guarda anche senza ossigeno come respira bene solo perchè è in braccio alla mamma" mi ha fatta commuovere non poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ahhhh, l'ormone traditor!!!)
tu hai fatto un miracolo di bambina altroche', ed anche quella e', deve essere x te, una bella emozionefrozenlady ha scritto:ecco a me e' mancata tutta la parte emozionante del parto e i momenti con la cucciola appena nata!
Sentirsi dire NO al "posso vederla" e' come un pugno nello stomaco!
L'ho vista in foto la prima volta!
Anche io mi commuovo! E ti dirò...sono anche un po' "invidiosa" per l'esperienza a cui le nuove mammine vanno incontro...tenere tra le braccia un frugoletto indifeso, che immagine dolce!nancy77 ha scritto:Io non dovrei più avere ormoni in circolo, ma quando penso/sento/leggo della nascita di un bimbo mi emoziono ancora tanto.
(stamattina sono capitata a vedere 24ore in sala parto su real time, mai visto prima, e mi sono trovata coi lacrimoni!)
dammispazio ha scritto:tu hai fatto un miracolo di bambina altroche', ed anche quella e', deve essere x te, una bella emozionefrozenlady ha scritto:ecco a me e' mancata tutta la parte emozionante del parto e i momenti con la cucciola appena nata!
Sentirsi dire NO al "posso vederla" e' come un pugno nello stomaco!
L'ho vista in foto la prima volta!
tante persone qui hanno vissuto seppur a distanza con il fiato sospeso i progressi della tua piccola guerriera
(())
Io la prima notte l'ho passata a pensare a queli trucchi avrei potuto mettere in atto con il mio ginecologo per obbligarlo a farmi un cesareo in caso di un secondo figlioSil70 ha scritto:Bizzona...patatona!![]()
![]()
![]()
io, come Luna, ho pensato tutta la notte!![]()
ma chi caxxo me l'ha fatto fare?!?!![]()
a quanto ce l'ha? io ci sono passata la scorsa settimana.....minusina ha scritto:Io la prima notte l'ho passata a pensare a queli trucchi avrei potuto mettere in atto con il mio ginecologo per obbligarlo a farmi un cesareo in caso di un secondo figlioSil70 ha scritto:Bizzona...patatona!![]()
![]()
![]()
io, come Luna, ho pensato tutta la notte!![]()
ma chi caxxo me l'ha fatto fare?!?!![]()
![]()
![]()
giuro ci ho pensato davvero, poi sono rinsavita e ho subito dimenticato il dolore e la fatica ricordando solo la magia e la gioia assoluta di quel momento.
Ora non voglio intristire tutti, ma ho appena sentito una mia cara amica disperata perchè ha fatto oggi il bi-test e la misurazione della plica nucale è molto più alta dell'intervallo di riferimento. io vorrei aiutarla, farle pensare positivo ma non ci riesco, non so proprio che dirle..![]()

si e visto il risultato positivo(1/51) ho fatto una villocentesi d'urgenza giovedì. è stata una lunga settimana di passione!arianh ha scritto:cri, hai fatto il bitest?

ma la plica quanto è?minusina ha scritto:cri, gli esiti della villo li hai già?
lei non ha ancora l'esito del test definitivo perchè ha fatto il prelievo oggi

Cri ha scritto:ma la plica quanto è?minusina ha scritto:cri, gli esiti della villo li hai già?
lei non ha ancora l'esito del test definitivo perchè ha fatto il prelievo oggi
ho i non-risultati, mi han detto che se avessero trovato una delle 3 trisomie mi avrebbero chiamato ieri altrimenti mi arriveranno a casa i risultati
non mi han chiamata quindi dovrebbero essere negativi