no, perchè quelli di Dammi nemmeno li guardo!sunset ha scritto: E chi l'ha riportato a galla?? Si era perso tra le millemila foto di robert.

Moderatore: Steve1973
no, perchè quelli di Dammi nemmeno li guardo!sunset ha scritto: E chi l'ha riportato a galla?? Si era perso tra le millemila foto di robert.
sunset ha scritto:Che ne sai, io mi innamoro almeno una volta al giornobradipa66 ha scritto:
ci sono, ci sono.... solo che non te ne accorgi perchè son BRUTTIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
che poi siano bravi, abbiano belle voci, ci sta !![]()
anche se, a pensarci bene, mica me lo dovrei sposaresunset ha scritto:Nooooo buzzurro noooo!
bradipa66 ha scritto:anche se, a pensarci bene, mica me lo dovrei sposaresunset ha scritto:Nooooo buzzurro noooo!
brava ally!!!!bradipa66 ha scritto:io quando vedo queste foto mi chiedo: se lo incontrassi per strada, e non fosse l'attore che è ma un comune e banale mortale, lo considereri figo o sexy?
la risposta, ovviamente, è NOOOOOOOOOOOOO
e credo che anzi lo troverei decisamente brutto
dammispazio ha scritto:Bradi ma parli di Javier o dell inglese posh?
me gusta assaiSil70 ha scritto:tale Michael Fassbender....
megli tardi che mai!![]()
sono andata a vedere l'anno di nascita difattisunset ha scritto:Difra, non ricordo se eri tu a farti problemi per l'età, lui é giovane, anche se non sembra.