Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

sunset ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

ci sono, ci sono.... solo che non te ne accorgi perchè son BRUTTIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:
che poi siano bravi, abbiano belle voci, ci sta !
Che ne sai, io mi innamoro almeno una volta al giorno :wink: :mrgreen:

io no, però stamane ne ho incrociato uno in strada che era decisamente interessante (a parte il fatto che era un po' buzzurrino :? )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sunset ha scritto:Nooooo buzzurro noooo!
anche se, a pensarci bene, mica me lo dovrei sposare :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:io quando vedo queste foto mi chiedo: se lo incontrassi per strada, e non fosse l'attore che è ma un comune e banale mortale, lo considereri figo o sexy?

la risposta, ovviamente, è NOOOOOOOOOOOOO
e credo che anzi lo troverei decisamente brutto :mrgreen:
brava ally!!!!

bradi....a me non capita mai di incontrarne così per strada.....ma se dovessi incontrarlo mi risolleverebbe la giornata,decisamente :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ma perché, gli altri (tutti quelli postati tra ieri è oggi) no? Oh, io sarò pure di bocca buona (ma magari, quanta fatica in meno avrei fatto), però le braccia di Chris hemsworth non penso che sarebbero passate inosservate, ma neppure il resto.. E non è nemmeno il mio genere.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Difra, non ricordo se eri tu a farti problemi per l'età, lui é giovane, anche se non sembra.
sono andata a vedere l'anno di nascita difatti :mrgreen:

l'età della ragione ce l'ha e insomma 13 anni potrebbero essere una differenza interessante da colmare :lol:
poi io dimostro meno, per una volta potrei sfruttare la cosa 8)

ma soprattutto non ha la faccia da bambino, anzi mi pare uno che ci sappia fare....

è nato il mio stesso giorno e mese :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it