ciao, grazie mille per la password!!
ma la tua casa è grandissima!!!molto ben organizzata, gli spazi ben sfruttati...è uno skianto!mi piacciono molto i bagni, complimenti!unico appunto: io preferisco un arredamento un p più minimalista!ma è solo un mio parere!grazie ancora e buon Natale!
E fate bene, anche se è un tour abbastanza faticoso per via degli orari e del caldo e per questo non lo consigliano con i bimbi piccoli.Steve1973 ha scritto:Si, abbiamo sempre amato l'Egitto.manuciao ha scritto: Vedo che vi piacce l'Egitto, avete fatto la crociera sul Nilo? Secondo me è un viaggio veramente meraviglioso, ci tornerei volentieri![]()
Siamo stati al Cairo e a Sharm, ancora niente crociera, ma prima o poi la faremo.
Senza nulla togliere alla piana di Giza, la parte di Nilo tra Luxor e Assuan, con i suoi colori e paesaggi, con i suoi templi, la valle dei re, è quella che mi è piaciuta di più insieme ad Abu Simbel.
Vi auguro di farla al più presto e di riempirvi gli occhi e il cuore di quelle meraviglie

Grazie per la password.
Hai fatto la maggior parte degli ambienti su misura: è tutto ben montato. In particolare mi piace la cucina, il top con la vasca integrata è sicuramente molto pratico. Anche la zona giorno è carina, il soggiorno è pennellato!
Si nota che avete scelto con cura ogni dettaglio, e anche i colori li trovo abbinati con gusto ( anche se non mi fanno impazzire i legni chiari ).
Non amo invece le cabine armadio e le nicchie col cartongesso
( per via della polvere... de gustibus ), in ogni caso: chapeau
Hai fatto la maggior parte degli ambienti su misura: è tutto ben montato. In particolare mi piace la cucina, il top con la vasca integrata è sicuramente molto pratico. Anche la zona giorno è carina, il soggiorno è pennellato!
Si nota che avete scelto con cura ogni dettaglio, e anche i colori li trovo abbinati con gusto ( anche se non mi fanno impazzire i legni chiari ).
Non amo invece le cabine armadio e le nicchie col cartongesso
( per via della polvere... de gustibus ), in ogni caso: chapeau

Grazie anche da parte mia per la password. Che dire, mi è piaciuta molto la tua casa, gli spazi sono studiati davvero bene e credo che ti ruberò l'idea della nicchia!
L'unica cosa che non mi fa impazzire è il verde del bagno zona notte (ma forse sono le foto che non rendono giustizia) ma comunque complimenti, davvero bella.
Tanti auguri di buone feste!
L'unica cosa che non mi fa impazzire è il verde del bagno zona notte (ma forse sono le foto che non rendono giustizia) ma comunque complimenti, davvero bella.
Tanti auguri di buone feste!

Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
PSW in MP
grazie per avermi ospitatao a casa tua!
al momento ho dato una rapida occhiata, poi ci tornerò con calma.
la cosa che più mi piace è il pavimento in legno nei bagni! avrei voluto anch'io, ma mio marito me l'ha concesso in cucina, ma non nei bagni!
Mesmeri d'impatto. Molto bella!
al momento ho dato una rapida occhiata, poi ci tornerò con calma.
la cosa che più mi piace è il pavimento in legno nei bagni! avrei voluto anch'io, ma mio marito me l'ha concesso in cucina, ma non nei bagni!

Mesmeri d'impatto. Molto bella!
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!