Non voglio dire cosa mi ha regalato la mia super mamma natale Fotomicilla.
Voglio raccontarvelo con le foto,
Emozzzzzzzzzzzzzzzzzzzioneeeeeeeeeeeee
Moderatore: Steve1973

Buon Natale Saul... sei stato un figlio natale perfetto rispettando il mio desiderio di aprire il pacco a Natale!!! Buon Natale e S. Stefano!Saul1978 ha scritto:MAMMA MONIZAR GRAAAAAAAAAZIE!!!!
3 REGALIIIIIIIIII!!!! Un posacenere bianco fantaaastico, una crema corpo super-gradita e un regalino anche per Tysooooooooon!!!
FANTASTICIIIIIIII!!! GRAZIE MILLE!!!
foto fatte col cell
Ecco perchè foto ed io eravame le due suocerone... avevamo due figli natale che sono partiti dichiarando di voler aprire!!! Invece siete stati bravissimi!!!realexa ha scritto:Ma le foto dove devo postarle?
monizar ha scritto:Ecco perchè foto ed io eravame le due suocerone... avevamo due figli natale che sono partiti dichiarando di voler aprire!!! Invece siete stati bravissimi!!!realexa ha scritto:Ma le foto dove devo postarle?
Noi invece magari un po' betoniche lo siamo di natura!!!![]()

In effetti....edddddai lo zagial si era fatto prendere dall'entusiasmo del natale mentre scriveva il messaggio qualche giorno fa!realexa ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhh che sorpresa!aleale ha scritto:Eccomi anche io a ringraziare il mio papà natale ZAGIAL!![]()