la quantità di puntini di sospensione rimane identica in ogni sua identitàDIERRE ha scritto:difra64 ha scritto:ma non è lampante?DIERRE ha scritto:vorrei tanto sapere:
incognito, Chi sei??per me no

Moderatore: Steve1973
la quantità di puntini di sospensione rimane identica in ogni sua identitàDIERRE ha scritto:difra64 ha scritto:ma non è lampante?DIERRE ha scritto:vorrei tanto sapere:
incognito, Chi sei??per me no
perchè, quello che c'è tra i puntini di sospensione no??!difra64 ha scritto: la quantità di puntini di sospensione rimane identica in ogni sua identità
dammispazio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=aS6-b7CONDI
la libreria l'ho presa all'ikeadammispazio ha scritto:difra ma e' inutile riconoscerle se comunque non hai mai capito niente di esse anzi meglio, dell originale, se di originale si puo parlare?
hai mai postato per una libreria su misura?
ma quelli sono riconoscibili anche quando tratta temi diversi....Sil70 ha scritto:perchè, quello che c'è tra i puntini di sospensione no??!difra64 ha scritto: la quantità di puntini di sospensione rimane identica in ogni sua identità
sezione cucina!oltre_mente ha scritto:Real....chi è brillantina?????
valery ha scritto:Lightblue ha scritto:Gente strana il ciel l aiuta!
ah ok.....Lightblue ha scritto:valery ha scritto:Lightblue ha scritto:Gente strana il ciel l aiuta!
valery scusami...non era riferito a te!
mi sono appena accorta della tua firma...
chi è incognito?
voglio saperlo anch io!![]()
dite sia Lei?Sil70 ha scritto:sezione cucina!oltre_mente ha scritto:Real....chi è brillantina?????
chi lei? dammi? noooooooooooooo! dammi è peggio di brillantinaoltre_mente ha scritto:dite sia Lei?Sil70 ha scritto:sezione cucina!oltre_mente ha scritto:Real....chi è brillantina?????
lei chi?oltre_mente ha scritto:dite sia Lei?Sil70 ha scritto:sezione cucina!oltre_mente ha scritto:Real....chi è brillantina?????