Moderatore: Steve1973
no... significherebbe che solaria ha il senso dell'umorismooltre_mente ha scritto:Sol...e aria!
non ci avevo pensato. ma sol non mi sembra tipa da burle. lei è la gravità in personaoltre_mente ha scritto:Sol...e aria!
"Dall’Alpi alle Piramidi,realexa ha scritto:non ci avevo pensato. ma sol non mi sembra tipa da burle. lei è la gravità in personaoltre_mente ha scritto:Sol...e aria!
io vecchia.. tu norealexa ha scritto:io e difra ci intendiamo.
Due vekkie strun2e
We are all born mad. Some remain so.Sil70 ha scritto:a me sembrano dialoghi tra pazzi!![]()
![]()
You're on earth. There's no cure for that.difra64 ha scritto:
lei chi?![]()
mi paiono i dialoghi di beckett
in effetti io sono ancora giovaniledifra64 ha scritto:io vecchia.. tu norealexa ha scritto:io e difra ci intendiamo.
Due vekkie strun2e
cip cip?difra64 ha scritto:"Dall’Alpi alle Piramidi,realexa ha scritto:non ci avevo pensato. ma sol non mi sembra tipa da burle. lei è la gravità in personaoltre_mente ha scritto:Sol...e aria!
dal Manzanarre al Reno,..." (in senso figurato)
lo stesso pensiero ha attraversato l'Italia
samantha.l ha scritto:se eliminassero il fatto di nidificare al max 3 messaggi sarebbe di grandissimo aiuto a mio avviso
allora se me lo rispieghi perchè io ancora non l'ho capitoarianh ha scritto:è così che si fanno i multiquote????? magnifico! non lo sapevo!!!oltre_mente ha scritto:Difra
quel modo di quotare dell'altro forum è diverso perchè è diversa la piattaforma dello stesso.
però avere una cosa simile...ma proprio un tantino...si puo' procedere così:
clicchi rispondi sotto e poi se scorri con la pagina ci sono i diversi quote da spiccare, ad ogni spiccatura si inserisce la risposta (per non incorrere in confusione) e infine inviare.
però l'altro metodo è mooolto più comodo ma tantè!