Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#19381Anche da noi niente biancheria. Ho dovuto portare solo pannoloni x entrambi che avevano smesso di fornirli.
Moderatore: Steve1973
Stef no l'avevo preso da un sito...ma non ricordo il nome o forse l'avevo visto su un sito italiano e poi ero andata a ritirarlo in negozio...ho fatto talmente tante ricerche che non ricordo! Cmq secondo me quello con il cuscinone è comodissimo, alice ha avuto solo una fase di rifiuto all'inizio ma ora che è grande va bene! È anche facile da allacciare, sicuro (uno dei migliori della categoria) e si reclina abbastanza, sicuramente più di altri che ho visto da amiche. Se non ricordo male pagato 149 euro, modello juno fix.stefania_b ha scritto:eli eri tu che avevi preso un cibex sull'amazon tedesco? Mi daresti info? Grazie!
ok lo cerco. Che categoria di peso è?eli_felix ha scritto:Stef no l'avevo preso da un sito...ma non ricordo il nome o forse l'avevo visto su un sito italiano e poi ero andata a ritirarlo in negozio...ho fatto talmente tante ricerche che non ricordo! Cmq secondo me quello con il cuscinone è comodissimo, alice ha avuto solo una fase di rifiuto all'inizio ma ora che è grande va bene! È anche facile da allacciare, sicuro (uno dei migliori della categoria) e si reclina abbastanza, sicuramente più di altri che ho visto da amiche. Se non ricordo male pagato 149 euro, modello juno fix.stefania_b ha scritto:eli eri tu che avevi preso un cibex sull'amazon tedesco? Mi daresti info? Grazie!