cosa copio però (ho provato e non funzionasamantha.l ha scritto:ahahah copi e incolli Simo ahhahahahsimo19691 ha scritto:già che ci siamo![]()
come si fa a quotare da altri topic??

Moderatore: Steve1973
cosa copio però (ho provato e non funzionasamantha.l ha scritto:ahahah copi e incolli Simo ahhahahahsimo19691 ha scritto:già che ci siamo![]()
anche io utilizzo copia e incolla...ma questa è dura da spiegare perchè a dirla sembra lunga!simo19691 ha scritto:cosa copio però (ho provato e non funzionasamantha.l ha scritto:ahahah copi e incolli Simo ahhahahahsimo19691 ha scritto:già che ci siamo![]()
cosìoltre_mente ha scritto:bello il bollo, c'è l'ha una mia amica e mi piace il punto di colore e la martingalaALLISON ha scritto:ah ok.. ho trovato pure il mio che è bollo ed è a fianco a quello dell'amica di lalli che è boa.. a seguire botta....![]()
certi nomi![]()
simo19691 ha scritto:http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 8313100004
questa la dobbiamo far passare nel topic dei colpi di testa (e non è la sola)![]()
![]()
in effetti sembrano alzate dal letto e fotografate...natur
Sil70 ha scritto:andhhh ha scritto:Cmq a parte gli errori di grammatica in generale![]()
(spero dovuti a sti cavoli di correttori automatici) di sto post non si capisce un H......
![]()
![]()
![]()
Real, lascialo qui Andhhh...è un valore aggiunto!
yes!!!!bubu ha scritto:Ma qui si fanno lezioni di quote?
perchè io no?oltre_mente ha scritto:la ragazza mi dà soddisfazioni!!!
voglio saperlo anch io!simo19691 ha scritto:già che ci siamo![]()
vuoi imparare anche tu!bubu ha scritto:Ma qui si fanno lezioni di quote?
sai che me ne sono accorta qualche giorno fa...myfriend ha scritto:sto pensando: adesso abbiamo le cartelle dei pm "potenziate"? Il max mp archiviabili è diventato 150 (prima era 80). Grazie forummaster! Mi serviva proprio!
sapessi quanto ci penso io!samantha.l ha scritto:Pensieri su certi atteggiamenti Simo, ma non farci caso oggi sono lunatica più del solitosimo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()