Simo sto scrivendo col cell e ogni tanto mi impiccio con le lettere per scrivere veloce..... Se prendo il pc ari me lo sequestra per vedere il coccodrillo

Ammazza che crocerossina maiala

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:Ahahahahah
Simo sto scrivendo col cell e ogni tanto mi impiccio con le lettere per scrivere veloce..... Se prendo il pc ari me lo sequestra per vedere il coccodrillo![]()
Ammazza che crocerossina maiala
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"simo19691 ha scritto:Baci a tutte le forummine ammalate!!!![]()
maus, approfitta del fine settimana e fatti coccolare da tuo marito
Mouse44 ha scritto:seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"simo19691 ha scritto:Baci a tutte le forummine ammalate!!!![]()
maus, approfitta del fine settimana e fatti coccolare da tuo marito
Sto stronxo!!!!
Mouse44 ha scritto:
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"
Sto stronxo!!!!
Siete tutti uguali!!! Ricordate che voi potrete trovare un'altra moglie, ma i vostri figli non potranno trovare un'altra mammaAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"
Sto stronxo!!!!
![]()
![]()
è quello che ripeto anch'io a Arianna...
Mouse44 ha scritto:Siete tutti uguali!!! Ricordate che voi potrete trovare un'altra moglie, ma i vostri figli non potranno trovare un'altra mammaAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:
Sto stronxo!!!!
![]()
![]()
è quello che ripeto anch'io a Arianna...
Soprattutto mio marito è oltre gli anta, non è ricco e non è bello. Vuoi che una ventenne se lo fili di striscio?!?!myfriend ha scritto: No, su questo non sono d'accordo(dove, dove la trovano??
Tra le ventenni?? Ma va'! Mica si vogliono sposare, quelle!
)
Come stai Mouse? Non è che hai un principio di asma? (io la ho e ti capisco!)
Per l'asma: io l'ho scoperta perché dopo ben 3 bronchiti in una inverno (le ultime due curate con iniezioni di RocefinMouse44 ha scritto: Soprattutto mio marito è oltre gli anta, non è ricco e non è bello. Vuoi che una ventenne se lo fili di striscio?!?! Ecco, mi hai capito subito![]()
![]()
Asma non credo, non ne ho mai sofferto... dici che potrebbe venire fuori così all'improvviso?!?