Re: render cucina minimale, piaciucchia?

Solaria ha scritto:Grazie Mitti. Che marca hai preso ??
Il microline è il laminato effetto seta, quello liscisssimo che sembra laccato ?
la marca è segreta 8) per scaramanzia.. ma appena la montato rilevo tutto :D

in realtà non sò se si chiama microline, ma l'effetto è quello di lievi righine tipo velluto...mi piace molto perche questa 'lamina' viene applicata su un'anta multistrato di betulla che rimane a vista, quindi si vede il legno quando apri il cestone o lo sportello, dovrebbe stare bene con parquet... che dici? :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Dico quello che ho detto a Bayen : sei sicura che il multistrato di betulla a vista vada bene per l'umidità,perchè io so che si usa il mutistrato marino per questo uso. La mia è una domanda visto che nono sono del settore
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

kiwina ha scritto:Mitti, condivido perfettamente il tuo parere sul colore. Sono certa che la tua casa sarà molto in sintonia con i miei gusti :wink:
Te ne propongo una che ho visto su ATCasa che penso potrebbe piacerti (visto che a me piace assai :D )
http://atcasa.corriere.it/Le-case/Camer ... dria.shtml
Bellissima casa! Questa cucina bianca mi sembra più colorata di molte cucine colorate:
Immagine
Immagine
:wink:

P.S.: dal punto di vista funzionale però non la trovo molto comoda questa cucina. :roll:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Solaria ha scritto:Dico quello che ho detto a Bayen : sei sicura che il multistrato di betulla a vista vada bene per l'umidità,perchè io so che si usa il mutistrato marino per questo uso. La mia è una domanda visto che nono sono del settore
anche io avevo questo dubbio, ma sono stata rassicurata, speriamo bene! per il bagno sto usando il multistrato marino perchè quello sarà costantemente a contatto con l'acqua
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Solaria ha scritto:Dico quello che ho detto a Bayen : sei sicura che il multistrato di betulla a vista vada bene per l'umidità,perchè io so che si usa il mutistrato marino per questo uso. La mia è una domanda visto che nono sono del settore
scusa hai ragione, non ti ho più risposto anche perchè pensavo lo facesse Andhhh.
in tutta onestà non è per me una grande problematica quella che tu poni. non è la prima cucina che maneggio e di problemi di umidità non ne ho mai avuti, nemmeno vivendo in casa di mia sorella per 5 anni con un'ikea figurati. io ero partita con un laccato grigio, poi ho visto il multistrato e mi è piaciuta l'idea come a Mitti di aprire l'anta o il cassetto e vedere questa finitura. poi sul forum l'hai talmente menata su quanto è super il laminato che mi hai ipnotizzato :mrgreen: scherzo eh..

comunque anche senza mia specifica richiesta, mi è stata venduta come "puoi lasciarla a mollo per tot giorni e non accade nulla".

Vabbè, ma così abbiamo capito la marca della cucina! :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Solaria ha scritto:Ora tutti i test sul corian mi sono più chiari :lol: :lol:
Ci avevo pensato anch'io, ma fino ad oggi volevo darle il beneficio del dubbio. :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bayeen ha scritto:solo io ho pensato al gioco di parole allagamenti / Lago? :cry: :cry: :cry:
Eeehh :?:
Che fai, cerchi di sviare? :D :mrgreen: