Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

ma che carina che sei, my!!! :D
grazie del consiglio semiserio :mrgreen: e del conforto :lol: :wink:

e cmq ormai lo so, la soluzione al problema è solo una e si trova... LONTANO DA QUI! 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Antopattina, fortuna che tuo marito capisce e non è come loro :wink:
Che tristezza, però! :|
Pensi dunque di trasferirti? A breve? (un paio d'anni, cose così :roll: )
Mi ricordo la tua casetta ed era molto carina con un bel panorama sulla Costiera, spiace lasciarla. :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

antopattin ha scritto: cmq non nascondo che ci sono episodi che mi fanno quasi male fisico. perché, porcaccia la miseriaccia, io non so metterlo a posto e invece persone così vanno ridimensionate con parole taglienti e sangue freddo. le prime mi vengono sempre fuori tempo massimo, la freddezza mi manca del tutto.

Ehhh, magari! Ad avercela sta capacita' :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

antopattin ha scritto:io non so metterlo a posto e invece persone così vanno ridimensionate con parole taglienti e sangue freddo. le prime mi vengono sempre fuori tempo massimo, la freddezza mi manca del tutto.
serve aiuto? Ci colleghiamo via auricolare e ripeti :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:arrow: my, che memoria! :D se andiamo via da qui (seeeeh, e quando mi capita 'sta ciorta?) abbiamo in mente la costiera amalfitana che a me piace di più del golfo di napoli (marò, quanto sono di parte :mrgreen: ). ma la vedo dura e lontana nel tempo :roll:

:arrow: sil, lo farei pure ma mi tocca cucinare prima e lavare poi... no, no, preferisco evitare proprio simili favori. che poi, favori de che? a me mi fa c@c@re il mussillo di stocco! :twisted:

:arrow: mouse, questo sarebbe divertente! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bubu ha scritto:Anto....complimenti ai suoceri :|

Lady, non sono figlia unica, ma anche mia madre nn mi ha parlato per un po' quando sono andata via di casa :mrgreen:
mia madre non mi ha parlato finchè non sono andata via di casa :mrgreen:

per il ragu, anche da noi si mette il maiale ma mia madre sepsso non lo mette perchè a me e amia sorella non piace, con grandi lagnanze da parte di mio padre :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

io con mio suocero ho il problema opposto:
se gli chiedo di comperarci qualcosa lui poi non rivuole i soldi e a me scoccia....
la settimana scorsa andava a prendere il vino gli ho chiesto se lo prendeva pure per noi...6 dame da 5 lt. non ha voluto soldi.....

questa cosa mi scoccia, perchè mi sembra di approfittare: a volte mi farebbe comodo quando lui va al mercato per la frutta o mia suocera in pescheria far fare la spesa pure per me, ma mi freno per questo motivo :roll:
Simona

Il mio pezzo forte è la suocera :mrgreen: nell'ordine è riuscita a rovinarmi
- l'inizio della convivenza, dicendomi che era meglio se stavo a casa mia
- il fidanzamento, dicendo che scondo lei era troppo presto
- l'annuncio del matrimonio, dicendo che per loro non era il momento giusto che avevano troppe spese per rilevare la casa della nonna da uno degli altri fratelli
- l'annuncio della gravidanza, facendosi venire la depressione per 3 settimane, perchè un nuovo bambino in famiglia le faceva venire in mente l'impegno che le avrebbe dato (ma quando mai)

e questi sono solo i punti super salienti :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Il mio pezzo forte è la suocera :mrgreen: nell'ordine è riuscita a rovinarmi
- l'annuncio del matrimonio, dicendo che per loro non era il momento giusto che avevano troppe spese per rilevare la casa della nonna da uno degli altri fratelli
- l'annuncio della gravidanza, facendosi venire la depressione per 3 settimane, perchè un nuovo bambino in famiglia le faceva venire in mente l'impegno che le avrebbe dato (ma quando mai)

che stronxa!! :twisted: ...la suocera, ovviamente! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Il mio pezzo forte è la suocera :mrgreen: nell'ordine è riuscita a rovinarmi

che stronxa!! :twisted: ...la suocera, ovviamente! :lol: :lol:
ho già detto al marito che se mai dovessimo pensare al secondo figlio vado io però prima le metto una ciabatta in bocca :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"