grazie del consiglio semiserio

e cmq ormai lo so, la soluzione al problema è solo una e si trova... LONTANO DA QUI!

Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto: cmq non nascondo che ci sono episodi che mi fanno quasi male fisico. perché, porcaccia la miseriaccia, io non so metterlo a posto e invece persone così vanno ridimensionate con parole taglienti e sangue freddo. le prime mi vengono sempre fuori tempo massimo, la freddezza mi manca del tutto.
serve aiuto? Ci colleghiamo via auricolare e ripetiantopattin ha scritto:io non so metterlo a posto e invece persone così vanno ridimensionate con parole taglienti e sangue freddo. le prime mi vengono sempre fuori tempo massimo, la freddezza mi manca del tutto.
mia madre non mi ha parlato finchè non sono andata via di casabubu ha scritto:Anto....complimenti ai suoceri![]()
Lady, non sono figlia unica, ma anche mia madre nn mi ha parlato per un po' quando sono andata via di casa
che stronxa!!stelli80 ha scritto:Il mio pezzo forte è la suoceranell'ordine è riuscita a rovinarmi
- l'inizio della convivenza, dicendomi che era meglio se stavo a casa mia
- il fidanzamento, dicendo che scondo lei era troppo presto
- l'annuncio del matrimonio, dicendo che per loro non era il momento giusto che avevano troppe spese per rilevare la casa della nonna da uno degli altri fratelli
- l'annuncio della gravidanza, facendosi venire la depressione per 3 settimane, perchè un nuovo bambino in famiglia le faceva venire in mente l'impegno che le avrebbe dato (ma quando mai)
e questi sono solo i punti super salienti
ho già detto al marito che se mai dovessimo pensare al secondo figlio vado io però prima le metto una ciabatta in boccabubu ha scritto:che stronxa!!stelli80 ha scritto:Il mio pezzo forte è la suoceranell'ordine è riuscita a rovinarmi
- l'inizio della convivenza, dicendomi che era meglio se stavo a casa mia
- il fidanzamento, dicendo che scondo lei era troppo presto
- l'annuncio del matrimonio, dicendo che per loro non era il momento giusto che avevano troppe spese per rilevare la casa della nonna da uno degli altri fratelli
- l'annuncio della gravidanza, facendosi venire la depressione per 3 settimane, perchè un nuovo bambino in famiglia le faceva venire in mente l'impegno che le avrebbe dato (ma quando mai)
e questi sono solo i punti super salienti...la suocera, ovviamente!
![]()