Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)
#196oggi ho visto una con le zeppe di corda con sotto le calze coprenti nere 

Simona
Meno male che non ho visto io!simo19691 ha scritto:oggi ho visto una con le zeppe di corda con sotto le calze coprenti nere
simo19691 ha scritto:oggi ho visto una con le zeppe di corda con sotto le calze coprenti nere
simo19691 ha scritto:oggi ho visto una con le zeppe di corda con sotto le calze coprenti nere
perchè vorrei un'intera boutique a mia disposizione la mattina?Magari con commessa annessa e magari con un cambio completo della collezione ad ogni stagione?lunaspina ha scritto:Infatti secondo me la domanda topica che aleggia nell'aria è proprio questa: come mai ho l'armadio che trabocca di vestiti eppure mi sembra sempre di non avere niente da mettermi?doris ha scritto:Eppure non riesco mai ad essere soddisfatta del mio armadio...perchèèèèèèèèè!!??![]()
Oh my god!simo19691 ha scritto:oggi ho visto una con le zeppe di corda con sotto le calze coprenti nere
Simo quest'anno forse sei più fortunata....oltre alle t-shirtsimo19691 ha scritto:a me come al solito mancano i maglioni (più che per l'autunno per l'inverno), ma proprio perchè pesanti come dico io non ne trovo...
lo scorso anno poi tra maglioni a maniche corte o dalle forme improbabili non ne ho comperato nemmeno uno
quest'anno non ho ancora visto cosa c'è in giro....vedremo
constatazione esatta...altrimenti come si inizia lo shopping autunnale?!bubu ha scritto:A proposito.....questa e' la giornata ideale per fare il resoconto del guardaroba autunnalevediamo cosa c'e' e cosa manca, soprattutto
Presumo (spero) che sia perchè è ancora collezione autunnale... per l'inverno ci copriranno un po' di più...doris ha scritto:Io ho visto solo bluse e t-shirt e qualche cardigan carino da indossare aperto, ma tutti rigorosamente in maglia sottile!
Nolunaspina ha scritto:Presumo (spero) che sia perchè è ancora collezione autunnale... per l'inverno ci copriranno un po' di più...doris ha scritto:Io ho visto solo bluse e t-shirt e qualche cardigan carino da indossare aperto, ma tutti rigorosamente in maglia sottile!
No![]()
lunaspina ha scritto:Presumo (spero) che sia perchè è ancora collezione autunnale... per l'inverno ci copriranno un po' di più...doris ha scritto:Io ho visto solo bluse e t-shirt e qualche cardigan carino da indossare aperto, ma tutti rigorosamente in maglia sottile!
No![]()
Grazie per la drittadoris ha scritto:Luna per i pantaloni dritti, non a zampa, qualcosa ancora si trova. Gli skinny non mi donano granchè, e poi con scarpe basse, che non siano ballerine, su di me li trovo orrendi quindi ho cercato e ho trovato. Prova a vedere da Promod o Camaieu, di solito le catene francesi hanno una scelta doppia sui pantaloni, magari anche sul sito, io prima dell'estate li avevo trovati lì.