Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

lunaspina ha scritto:
doris ha scritto:Eppure non riesco mai ad essere soddisfatta del mio armadio...perchèèèèèèèèè!!?? :evil:
Infatti secondo me la domanda topica che aleggia nell'aria è proprio questa: come mai ho l'armadio che trabocca di vestiti eppure mi sembra sempre di non avere niente da mettermi? :evil: :evil:
perchè vorrei un'intera boutique a mia disposizione la mattina?Magari con commessa annessa e magari con un cambio completo della collezione ad ogni stagione? 8)

La verità è,almeno per quel che mi riguarda, che vorrei provare una passione più duratura per una buona parte dei capi che acquisto, mi stancano subito...anche i capi basic :twisted:

Sono incontentabile, me ne rendo conto...Non butto quasi nulla ma relego tutto in fondo all'armadio, in attesa :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

a me come al solito mancano i maglioni (più che per l'autunno per l'inverno), ma proprio perchè pesanti come dico io non ne trovo...
lo scorso anno poi tra maglioni a maniche corte o dalle forme improbabili non ne ho comperato nemmeno uno
quest'anno non ho ancora visto cosa c'è in giro....vedremo :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:a me come al solito mancano i maglioni (più che per l'autunno per l'inverno), ma proprio perchè pesanti come dico io non ne trovo...
lo scorso anno poi tra maglioni a maniche corte o dalle forme improbabili non ne ho comperato nemmeno uno
quest'anno non ho ancora visto cosa c'è in giro....vedremo :roll:
Simo quest'anno forse sei più fortunata....oltre alle t-shirt :shock: si vedono tanti maglioni (a tratti già infeltriti)...con lavorazioni a trecce, pesanti....la moda della crisi insomma :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:A proposito.....questa e' la giornata ideale per fare il resoconto del guardaroba autunnale :roll: vediamo cosa c'e' e cosa manca, soprattutto :|
constatazione esatta...altrimenti come si inizia lo shopping autunnale?!

i maglioni a trecce no, li ripudio, fanno sembrare degli insaccati quelle normali, figuriamoci me tettuta!
Io ho visto solo bluse e t-shirt e qualche cardigan carino da indossare aperto, ma tutti rigorosamente in maglia sottile!
Immagine

Io avevo comprato qualcosa a maniche corte l'inverno scorso, e mi manca cosa metterci sotto (o sopra?) :roll: :roll:
Sono sempre indecisa se sia meglio un sottogiacca (sotto) o un cardigan (sopra)... e se sia meglio qualcosa di anonimamente nero oppure se posso osare con un po' di colore :roll: :roll:
Poi mi mancano le gonne. Non le ho più comprate per anni, e si vede :lol: :lol:
Mi manca anche qualche patalone con la gamba di media larghezza: ho tre skinny, vari leggings e una quantità inverosimile di pantaloni neri larghissimi (che quindi non metto mai perchè necessitano di tacchi alti), mentre mi mancano completamente le vie di mezzo... peccato che sembrino impossibili da trovare :evil:
Mi mancano anche t-shirt a manica lunga.
E un paio di scarpe nere con tacco medio (portabili anche in ufficio).
Gli stivali sono sempre un capitolo a parte, strazio di ogni inverno :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
doris ha scritto:Io ho visto solo bluse e t-shirt e qualche cardigan carino da indossare aperto, ma tutti rigorosamente in maglia sottile!
Presumo (spero) che sia perchè è ancora collezione autunnale... per l'inverno ci copriranno un po' di più...
No :?: :?:
No :lol: :lol: Io di solito soffro il freddo ma sarà che qui a Roma sono sempre in movimento, sarà che i riscaldamenti sono a palla...io ho caldo con i maglioni!

Luna per i pantaloni dritti, non a zampa, qualcosa ancora si trova. Gli skinny non mi donano granchè, e poi con scarpe basse, che non siano ballerine, su di me li trovo orrendi quindi ho cercato e ho trovato :lol: . Prova a vedere da Promod o Camaieu, di solito le catene francesi hanno una scelta doppia sui pantaloni, magari anche sul sito, io prima dell'estate li avevo trovati lì.
Immagine

lunaspina ha scritto:
doris ha scritto:Io ho visto solo bluse e t-shirt e qualche cardigan carino da indossare aperto, ma tutti rigorosamente in maglia sottile!
Presumo (spero) che sia perchè è ancora collezione autunnale... per l'inverno ci copriranno un po' di più...
No :?: :?:

Paura, eh!!! :lol:
Io non so nulla sulla moda di quest'anno, con queste temperature non ho proprio voglia di guardare le vetrine, per domenica stavo pensando di andare al mare.

Rileggendo l'elenco m'è venuta un'osservazione.
Gonne a matita, tubini, maglioncini base dai colori che più ci si addicono... ogni tanto guardo Buccia di banana, a molte donne che vestono così anche per l'ufficio, il guardaroba viene fucilato....vi capita di guardarlo? Lo trovo molto più interessante di come ti vesti...solo che ecco, non capisco come mai vengano messe alla gogna (io in quelle con gonna al ginocchio, calze coprenti, stivale e pulloverino colorato mi ci rivedo un sacco :lol: - sudo mentre ripenso al mio abbiglio invernale), perchè si vestiranno così pure per andare a ballare, forse?
Immagine

doris ha scritto:Luna per i pantaloni dritti, non a zampa, qualcosa ancora si trova. Gli skinny non mi donano granchè, e poi con scarpe basse, che non siano ballerine, su di me li trovo orrendi quindi ho cercato e ho trovato :lol: . Prova a vedere da Promod o Camaieu, di solito le catene francesi hanno una scelta doppia sui pantaloni, magari anche sul sito, io prima dell'estate li avevo trovati lì.
Grazie per la dritta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38