VIOLET ha scritto:ho guardato con molta ammirazione la tua casa e volevo farti i miei complimenti per tutto ma specialmente c'è una cosa, anzi due, che mi fanno impazzire in particolar modo :
quei due cuccioloni teneri teneri - bellissimi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
VIOLET ha scritto:ho guardato con molta ammirazione la tua casa e volevo farti i miei complimenti per tutto ma specialmente c'è una cosa, anzi due, che mi fanno impazzire in particolar modo :
quei due cuccioloni teneri teneri - bellissimi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si intendo Tazmania!si, ho avuto modo di ammirarli in un altro topic dove si parlava di animali e mi ero già complimentata con te e anche se non credo che io debba dimagrire li desidero sul serio (maschio o femmina non importa, in questo caso![]()
)- sono stupendi
![]()
oltre a questi che hai tu mi piacerebbe tanto un Labrador, ne vado matta !!!
ma Taz chi intendi ? Tazmania ?![]()
![]()
![]()
ma mangiano anche tanto ?![]()
-per la casa, scherzavo, ci sono delle cose che mi piacciono in particolar modo :
- i gradini della scala (non mi piace molto l' armaggio sotto)
-l'effetto sul pavimento delle luci basse in corridoio (ma si accendono con sensore?)
L'hanno fatto delle decoratrici, cosi come tutti i disegni che vedie.l'affresco di Leonardo Da Vinci (come l'avete fatto ? o fatto fare?)
ma qui nn potevo e inoltre mi piaceva l'idea di vedere una porta cosi importante!- e quella parete decorata tipo giungla della camera è bellissima - mi dà la sensazione di qualcosa di animalesco![]()
![]()
![]()
- mi piace quella fetta di parete rivestita con pietre e l'accostamento del mobile appendiabiti
- le botte di colore che avete dato altrimenti queste case mi sembrano di un grigiore![]()
- naturalmente non poteva mancare la porta di colore viola (ma io sono di parte) ,ma solo per il colore preferisco i sistemi a scomparsa -
:wink
posso avere la psw?bertok ha scritto:ho aggiornato il mio album,con le foto delle nuove porte (da pitturare e ancora senza maniglie).
Pero un idea potete farvela!
ce anche la porta in vetro che divide la sala dalla cucina
Ora la casa è tutta bianca, serve aiuto per i colori!
La vedete qui!
http://www.alFemminile.com/album/lamiacasetta1
Pw in mp
e qui vedete alcuni scorci dei bagni (senza luci e accessori).
http://www.alFemminile.com/album/mark1
L'ho messa a testa in giù!pirella ha scritto:posso avere anche io la pass, devo capire come è girata la doccia!!!!![]()
se nn impari a scivere bene il mio nick....NO!claf ha scritto:hei bertock posso vedere anche io la tua casetta?
grazie mille.. sono molto crioso!
Torna a “Galleria fotografica”