Moderatore: Steve1973
Pap lo sai che sono timida... è che vorrei tenere il divano a fiorelloni tutto per me!!!paprina ha scritto:monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sei tornata............caVisssimaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Picci dai non fare la timidona e dai la pwd!!!
Il fatto che io abbia chiesto il preventivo per una Veneta laccata ROSSA dovrebbe farti capire la gravità della situazione. Inizio a non riconoscermi piùpicci ha scritto:Pap lo sai che sono timida... è che vorrei tenere il divano a fiorelloni tutto per me!!!paprina ha scritto:monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sei tornata............caVisssimaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Picci dai non fare la timidona e dai la pwd!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Monica??? Hai notizie di Cla???
Sappiamo che si è annodata fra il lavello e il piano cottura mentre preparava la frangipane... poi più nulla!!!![]()
![]()
![]()
Sei invidiosa della mia eh???Cla' ha scritto:
Il fatto che io abbia chiesto il preventivo per una Veneta laccata ROSSA dovrebbe farti capire la gravità della situazione. Inizio a non riconoscermi più
certo che potresti andare sull'arancioneCla' ha scritto: Il fatto che io abbia chiesto il preventivo per una Veneta laccata ROSSA dovrebbe farti capire la gravità della situazione. Inizio a non riconoscermi più
la bellezza è oggettiva e questo lo sappiamo...paprina ha scritto:si si..................e se poi dipingi la parete verde, è la morte sua!!picci ha scritto: Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap??![]()
![]()
![]()
beh, oggettivamente abbiamo dei gusti ottimi
Questa è una vera perla Steve! quotoSteve1973 ha scritto:Beh...paprina ha scritto:si si..................e se poi dipingi la parete verde, è la morte sua!!picci ha scritto: Poi rosso/arancio stanno una meraviglia vero Pap??![]()
![]()
![]()
beh, oggettivamente abbiamo dei gusti ottimi
all'interno del "vostro" mondo... avete OGGETTIVAMENTE ragione!!![]()