..e qual'è il marito non ragionevole???bayeen ha scritto: ps oooooh finalmente si trovano anche mariti ragionevoli

Moderatore: Steve1973
..e qual'è il marito non ragionevole???bayeen ha scritto: ps oooooh finalmente si trovano anche mariti ragionevoli
Di mariti rompic@glioni ne è pieno il forumEva73 ha scritto:..e qual'è il marito non ragionevole???bayeen ha scritto: ps oooooh finalmente si trovano anche mariti ragionevoli
Grazie. grazie a nome di tutti i mariti che si impegn... bla bla.Eva73 ha scritto:Coolors poeta di stradabravo! però devo spezzare un'arancia in favore dei mariti che la cucina la usano.. la tua poesia vale con quelli che l'unica cosa che sanno fare in cucina è chiedere: -che c'è x cena?
ma se, si impegnano, sparecchiano, usano la lavastoviglie meglio di noi, se hai gente alzano le chiappe e danno mano....un muretto lo si può tollerare...
Purtroppo non si può perchè c'è il telaio della scrigno, 1 mt a destra e 1 metro a sinistra. Forse potrei attaccare la staffa nei cmq che restano liberi dal telaio ed allungarla in modo che la tv sia più centrata. Sotto però cìè il termosifone...gina ha scritto:io però a tv la metterei nella parete a dx della porta, così non è accanto alle finestre e si vede meglio.
Sì figurati, mio marito è disposto a creare la cucina attorno alla tv, pensa se gli propongo di non metterla....bayeen ha scritto:io non la metterei proprio
Mi ero persa la tua risposta. Grazie gli do subito un occhiocoolors ha scritto:Nell'arretrato entroterra agricolo rovigottoesiste un piccolo produttore specializzato in prodotti atti a risolvere questi problemi, te lo segnalo, magari ti può aiutare a risolvere il tuo problema
http://www.prandinimobili.it/staffe_tv_ ... ibile.html
pensavo un po' per i segni e un po' per eventuale umiditàserenen ha scritto:ciao didi!![]()
le piantine aromatiche han sempre il loro perchè, a me piacciono tanto!
pensi che il muro si rovini per lo sfregamento dei vasi? se è per questo potresti mettere dei feltrini che non si vedono attaccati ai vasi in modo che non tocchino direttamente il muro.. se proprio si segna tanto, una mano di tempra e via!