Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...ALBUM!!!

Ti ringrazio per il tour, complimenti bellissima casa, molto luminosa e tantissimo spazio a disposizione.
I terrazzi sono uno spettacolo, per la pulizia dei pannelli in vetro.... chiamerai qualcuno :mrgreen: (e forse anche per le finestre ma quante sono :shock: )

Peccato per la vasca il bagno come progettato nella sezione bagni era uno spettacolo, vabbè ti rilasserai con qualche candela ed un bicchiere di vino come nei migliori film :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Ti ringrazio per il tour, complimenti bellissima casa, molto luminosa e tantissimo spazio a disposizione.
I terrazzi sono uno spettacolo, per la pulizia dei pannelli in vetro.... chiamerai qualcuno :mrgreen: (e forse anche per le finestre ma quante sono :shock: )

Peccato per la vasca il bagno come progettato nella sezione bagni era uno spettacolo, vabbè ti rilasserai con qualche candela ed un bicchiere di vino come nei migliori film :wink:
E gia'! Alla fine ho fatto la scelta piu' saggia, per una serie di motivazioni. Mi secchera' un po' ogni volta che dovro' fare la doccia, dover attraversare la zona giorno per recarmi nel bagno con doccia, ma mi rendo conto che sono mie fissazioni :roll:

Non pensate nemmeno per un attimo che io mi metta a lavare i pannelli del terrazzo...soffro di vertigini :? Pauuuuraaaaa! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie mille per la password!!

Che meraviglia quei terrazzi e quella zona giorno così spaziosa e luminosa!
Mi piace l'idea degli infissi esterni così ampi, che fanno entrare tanta luce e adoro la stanza con le travi a vista e il lucernario!
Il progetto di lietta l'ho visto nella sezione bagno...ecchetelodicoaffà! tra l'altro ho una passione per quel mosaico 8) ...se ti può consolare, io, se avessi avuto più spazio, la vasca non l'avrei mai levata, può sempre servire ed è una comodità in più :wink:
Seguirò con piacere gli sviluppi!

al mosaico di mattonelle (gres credo) beige e bianco con cui sarà rivestito il bagno...non è mica cambiato qualcosa negli ultimi giorni?

EDIT: sono andata a riguardare il topic nella sezione bagni, non avevo capito fossero mattonelle, sembravano proprio i mosaici di gres, visti con più attenzione si vede che sono mattonelle lavorate...sono comunque molto, molto belle!! :D

beyoncé ha scritto:al mosaico di mattonelle (gres credo) beige e bianco con cui sarà rivestito il bagno...non è mica cambiato qualcosa negli ultimi giorni?

EDIT: sono andata a riguardare il topic nella sezione bagni, non avevo capito fossero mattonelle, sembravano proprio i mosaici di gres, visti con più attenzione si vede che sono mattonelle lavorate...sono comunque molto, molto belle!! :D
Ah ecco! :mrgreen:
Comunque le piastrelle che ho scelto sono lisce, diversamente da quelle proposte nel rendering :wink:
Non che mi dispiacessero, ma ho preferito puntare su rivestimenti piu' essenziali :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)