loremir77 ha scritto:su su che son stata tutta per te per un mesetto abbondante!!iladoc ha scritto:io le dichiaro tutto il mio ammmore e lei manco mi c@ga

è tornata!!!

e fammi fare la moglie gelosa

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:su su che son stata tutta per te per un mesetto abbondante!!iladoc ha scritto:io le dichiaro tutto il mio ammmore e lei manco mi c@ga

è tornata!!!

)
 )

.. il 20 novembre ho fatto il test e 2 righe rosa sono arrivate..
.. il 20 novembre ho fatto il test e 2 righe rosa sono arrivate..   

Brava!!!! ogni tanto qualche soddisfazione bisogna pur levarsela!!!!Bizzy ha scritto:apperò che regalino!!!

mi piace pensare che la tua Biola scalciando ti ricorda che d'ora in avanti la sua mamma deve fare solo pensieri belli perché le mamme non si possono permettere la malinconia
  mi piace pensare che la tua Biola scalciando ti ricorda che d'ora in avanti la sua mamma deve fare solo pensieri belli perché le mamme non si possono permettere la malinconia  in bocca al lupo!!
 in bocca al lupo!!serena è un parolone! ma cerco di andare avanti gg per gg..simo19691 ha scritto:Lore, che bello sentirti di nuovo serena!

loremir77 ha scritto:serena è un parolone! ma cerco di andare avanti gg per gg..simo19691 ha scritto:Lore, che bello sentirti di nuovo serena!

loremir77 ha scritto: è stato un anno davvero difficile per me quello che è trascorso.
potrei dire un 2012 da cancellare se non fosse per un piccolo piccolissimo particolare.. il 20 novembre ho fatto il test e 2 righe rosa sono arrivate..

adesso è la mia baby rainbow.. la bimba che troverò alla fine dell'arcobaleno..
forse è stato un destino. le mie bimbe hanno entrambe il nome di un colore.
vi voglio bene bimbi miei.. tutti e 3.