Re: grazie a tutti..

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto::twisted: io le dichiaro tutto il mio ammmore e lei manco mi c@ga :evil:
:lol: :lol: :lol:

è tornata!!! :mrgreen:
su su che son stata tutta per te per un mesetto abbondante!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
e fammi fare la moglie gelosa :mrgreen:

Lore bentornata!! :D :D
È tutto il giorno che volevo scrivere ma Leonardo oggi mi ha lasciata a malapena respirare...
Che dire sono felicissima per voi, sei tornata alla grande con delle notizie splendide
Un bacio grande e complimenti per Tommy! (sicura sicura che è figlio tuo? :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

grazie jndi
e grazie di cuore a tutti dal primo all'ultimo per la vostra bellissima accoglienza! è come se non fossi mai andata via. :D

stanotte ero così agitata per la giornata di ieri che nn ho dormito tanto.. Biola qua dentro si è scatenata forse sentiva anche lei che mi batteva forte il cuore. un mix per la tensione per il capo.. e l'apertura di questo messaggio.. che mi ha fatto tanto contenta e mi ha fatto versare qualche lacrimuccia..
è stato un anno davvero difficile per me quello che è trascorso.
potrei dire un 2012 da cancellare se non fosse per un piccolo piccolissimo particolare :wink:.. il 20 novembre ho fatto il test e 2 righe rosa sono arrivate.. :)
adesso è la mia baby rainbow.. la bimba che troverò alla fine dell'arcobaleno..
forse è stato un destino. le mie bimbe hanno entrambe il nome di un colore. :D
vi voglio bene bimbi miei.. tutti e 3. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore se continui così farai commuovere mezzo forum per giorni, una commozione di massa :) mi piace pensare che la tua Biola scalciando ti ricorda che d'ora in avanti la sua mamma deve fare solo pensieri belli perché le mamme non si possono permettere la malinconia :wink: in bocca al lupo!!

simo19691 ha scritto:Lore, che bello sentirti di nuovo serena! :D
serena è un parolone! ma cerco di andare avanti gg per gg.. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore!! Bentornata! :D
E che meravigliosa notizia :D
Hai tirato fuori tutto il coraggio e, senza aggirare il dolore ma attraversandolo, ti sei ritrovata sull'altra riva, quella da dove si vede l'alba dorata :wink:
Un abbraccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

loremir77 ha scritto: è stato un anno davvero difficile per me quello che è trascorso.
potrei dire un 2012 da cancellare se non fosse per un piccolo piccolissimo particolare :wink:.. il 20 novembre ho fatto il test e 2 righe rosa sono arrivate.. :)
adesso è la mia baby rainbow.. la bimba che troverò alla fine dell'arcobaleno..
forse è stato un destino. le mie bimbe hanno entrambe il nome di un colore. :D
vi voglio bene bimbi miei.. tutti e 3. :)

con questo mi hai fatto commuovere :oops: