Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao brady, tutto ok? dormito bene? :mrgreen:
hai assolto ai doveri nei confronti di te stessa?

buongiorno nik :D , e tu cos'hai fatto di bello ieri? stai studiando l'itinerario per una lenta passeggiata di esplorazione?

ah, io non mangio molto :| a parte qualche eccezione, e bevo solo acqua fredda e gassata.
se poi sono emozionata mi sfarfalla lo stomaco, un disastro insomma! :mrgreen:

Astemia :shock: ? Non l'avrei mai detto. E in quali occasioni ti sfarfalla lo stomaco? Comunque non ho capito se ti interessa il giro turistico per ristoranti, cantine e spiagge del Monte Conero :D

che tristezza, sigh, infatti sarei tutt'altro che astemia. sto per dire una bestemmia: a un certo punto ho deciso che l'alcol apporta solo calorie vuote :| , lo so, lo so, meriterei che mi colpisse un fulmine, comunque ho inferto alla mia vita una svolta morigerata, oserei dire quasi austera. abbi pietà, che mi viene da piangere (ma anche un po' da ridere :wink: )
perché non dovrebbe interessarmi? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

buongiorno nik :D , e tu cos'hai fatto di bello ieri? stai studiando l'itinerario per una lenta passeggiata di esplorazione?

ah, io non mangio molto :| a parte qualche eccezione, e bevo solo acqua fredda e gassata.

Astemia :shock: ? Non l'avrei mai detto. E in quali occasioni ti sfarfalla lo stomaco? Comunque non ho capito se ti interessa il giro turistico per ristoranti, cantine e spiagge del Monte Conero :D

che tristezza, sigh, infatti sarei tutt'altro che astemia. sto per dire una bestemmia: a un certo punto ho deciso che l'alcol apporta solo calorie vuote :| , lo so, lo so, meriterei che mi colpisse un fulmine, comunque ho inferto alla mia vita una svolta morigerata, oserei dire quasi austera. abbi pietà, che mi viene da piangere (ma anche un po' da ridere :wink: )
@13, non si può esser astemi, è peccato! :mrgreen:
quanto alle calorie, si può rinunciare ad latro, ogni tanto, ... o fare molta attività fisica :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

La svolta morigerata stride con la nostra "frequentazione", non so se sara' possibile continuare :mrgreen: Austera poi, 13, con questo caldo! Sono certo la tua fantasia ti suggerira' innumerevoli modi per smaltire le calorie in eccesso, io mi offro di aiutarti ad individuarli e sono certo che anche Brady, che ti e' affezionata, ci dara' una mano :D
La tua latitanza in questo topic fa parte della svolta di cui sopra?

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

La svolta morigerata stride con la nostra "frequentazione", non so se sara' possibile continuare :mrgreen: Austera poi, 13, con questo caldo! Sono certo la tua fantasia ti suggerira' innumerevoli modi per smaltire le calorie in eccesso, io mi offro di aiutarti ad individuarli e sono certo che anche Brady, che ti e' affezionata, ci dara' una mano :D
La tua latitanza in questo topic fa parte della svolta di cui sopra?
porta pazienza, ma secondo te dovrei venire ad esibirmi in soliloqui? va bene che non abbia particolari problemi a parlare, tranne quando mi sento costretta a rispondere a domande che mi gettano nel più profondo imbarazzo, però vengo qui a parlare da sola come i matti? :wink:

non capisco perché la mia svolta morigerata debba suggerirti un ghigno. non è recentissima, consiste semplicemente nel fatto che adesso pasteggio con acqua fredda gassata :? , mentre prima dell'austerità non disdegnavo un (qualche. nel significato che si dà al connettivo logico "qualche" = "almeno uno, e forse tutti" :wink: ) Negroni, nei confronti del quale ho sempre nutrito un'insana :mrgreen: passione, ed il resto a seguire.
vogliamo parlare del concetto del "brandy da meditazione" piuttosto che del barrique? e di come questi spiriti possano a volte influire sul tuo spirito?
comunque, ho preso un impegno nei confronti di me stessa: non arriverò mai a bere la Fiuggi, che è veramente l'ultimo livello di tale abiezione.

c'è ancora più caldo di ieri, ho dilapidato le mie facoltà cognitive, quindi facciamo che adesso parli un po' tu, da sola non ce la faccio ad individuare i modi per smaltire le calorie in eccesso.

(te l'avevo detto che mi sarebbe venuto da piangere, adesso che mi hai fatto piangere sei contento? :cry: )

porta pazienza, ma secondo te dovrei venire ad esibirmi in soliloqui? va bene che non abbia particolari problemi a parlare, tranne quando mi sento costretta a rispondere a domande che mi gettano nel più profondo imbarazzo, però vengo qui a parlare da sola come i matti? :wink:

non capisco perché la mia svolta morigerata debba suggerirti un ghigno. non è recentissima, consiste semplicemente nel fatto che adesso pasteggio con acqua fredda gassata :? , mentre prima dell'austerità non disdegnavo un (qualche. nel significato che si dà al connettivo logico "qualche" = "almeno uno, e forse tutti" :wink: ) Negroni, nei confronti del quale ho sempre nutrito un'insana :mrgreen: passione, ed il resto a seguire.
vogliamo parlare del concetto del "brandy da meditazione" piuttosto che del barrique? e di come questi spiriti possano a volte influire sul tuo spirito?
comunque, ho preso un impegno nei confronti di me stessa: non arriverò mai a bere la Fiuggi, che è veramente l'ultimo livello di tale abiezione.

c'è ancora più caldo di ieri, ho dilapidato le mie facoltà cognitive, quindi facciamo che adesso parli un po' tu, da sola non ce la faccio ad individuare i modi per smaltire le calorie in eccesso.

(te l'avevo detto che mi sarebbe venuto da piangere, adesso che mi hai fatto piangere sei contento? :cry: )

Buongiorno 13. Perdonami ma "morigerato" e' l'aggettivo piu' lontano da me e vivo una fase nella quale sono particolarmente propenso alla trasgressione, per cui mi incuriosisce quel "ed il resto a seguire". Non lascerei mai che tu parlassi da sola come i matti :D, ogni tuo commento ha sempre avuto puntuale riscontro e, come avrai capito, leggerti e' una cosa che mi piace. A proposito di calorie, pratichi qualche sport in particolare?
(non c'e' niente che mi dispiacerebbe di piu' che vederti piangere :cry: )

nik, mi verrebbe da chiederti a quali trasgressioni indulgi, ma quello è territorio di 13 :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:porta pazienza, ma secondo te dovrei venire ad esibirmi in soliloqui? va bene che non abbia particolari problemi a parlare, tranne quando mi sento costretta a rispondere a domande che mi gettano nel più profondo imbarazzo, però vengo qui a parlare da sola come i matti? :wink:

Buongiorno 13. Perdonami ma "morigerato" e' l'aggettivo piu' lontano da me e vivo una fase nella quale sono particolarmente propenso alla trasgressione, per cui mi incuriosisce quel "ed il resto a seguire". Non lascerei mai che tu parlassi da sola come i matti :D, ogni tuo commento ha sempre avuto puntuale riscontro e, come avrai capito, leggerti e' una cosa che mi piace. A proposito di calorie, pratichi qualche sport in particolare?
(non c'e' niente che mi dispiacerebbe di piu' che vederti piangere :cry: )
fra gli sport, possiamo considerare anche l'imparare a quotare da cristiani? :mrgreen:
anche se tuttora capita anche a me di quotare in modo bizzarro :mrgreen: , o perlomeno con risultati imprevedibili, specialmente se fremo dalla voglia di rispondere. :mrgreen:
niente di particolare, ho scoperto con grande sorpresa e piacere che mi piace.....camminare veloce. ed è vero che solleva il tono dell'umore (pensavo fosse una balla salutista) e ti fa anche un po' passare l'appetito..... detta fuori dai denti nik, anche se immagino l'avessi capito, ho dato un taglio all'alcol :( e cammino per pura vanità, ma non posso definirmi una sportiva.

ops, mi sa che c'è stato un equivoco. "il resto a seguire" = bevande alcoliche in generale.
ora, mi rendo conto che, detta così, sembra che fino a 3-4 anni fa fossi una specie di alcolista all'ultimo stadio, non è così, però era una cosa gradevole, e pazienza.
tempo fa avevo letto una specie di classifica molto spiritosa dei vari gradi di ubriachezza, ancora non scrivevo e non ricordo dove l'ho letta (in OT mi sembra, ma dove? ovviamente la brady aveva dato il suo autorevole contributo, può darsi che se la ricordi......)
se non ricordo male, il quinto stadio dell'ubriachezza era caratterizzato dagli insulti al clero.
io in quella classifica non mi ci sono mai riconosciuta, soprattutto perché non ho bisogno di ubriacarmi per rivogere commenti frizzanti all'insegna del clero. nella mia personale classifica, l'ultimo stadio è rappresentato dallo svegliarsi la mattina dopo, occhi fessurati che rifiutano di aprirsi, e quando finalmente ci riesci ti poni almeno un paio di domande: dove sono? ma soprattutto: con chi sono? :?

sono lieta di rivelarti di non essere mai arrivata a tale livello di nequizia :D :D :D

uhhhhh, ma guarda intanto chi si è palesato! :wink:
ciao cara

bradipa66 ha scritto:nik, mi verrebbe da chiederti a quali trasgressioni indulgi
quoto :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:nik, mi verrebbe da chiederti a quali trasgressioni indulgi, ma quello è territorio di 13 :mrgreen:
Ciao Brady, tu puoi spaziare in qualsiasi territorio :wink:
Per adesso indulgo nel trattenermi amabilmente con due amiche in un forum :mrgreen: Poi vedremo che giornata viene fuori.

ahhhhhhhhhhhhh sai benissimo che dovresti produrre un elenco esaustivo, quella da te citata mi pare per nulla sopra le righe, siam seri :wink:
guarda, ti propongo il mio ideale elenco di trasgressioni in questo momento:
1- mezzo kg di gelato al cioccolato haagen daz spaparanzata sul divano a vedere un buon film
2 - un bicchiere di prosecco gelato in spiaggia prima di uno spaghetto alle vongole
3 - una buona sigaretta in compagnia

mi accontento di poco, e forse son noiosa

edit: leggo ora 13
chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia
per fortuna le mie bevute son sempre allegre, e mai (vabbè, forse una sola volta) mi è accaduto quanto da te paventato

la classifica era questa:
Lalli04 ha scritto:

1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos regionales
4. cantos patrioticos
5. cantos religiosos
6. negacion de la evidencia
7. insultos al clero y apoteosis final

ecco il link: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1967159

ciao brady, è evidente che mi ricordavo male (5 invece di 7).

bradipa66 ha scritto: per fortuna le mie bevute son sempre allegre, e mai (vabbè, forse una sola volta) mi è accaduto quanto da te paventato

:shock:

guarda, io pure avrei da fare, ma ho imparato a distinguere fra le cose urgenti e quelle importanti. secondo me, le cose urgenti sono raramente importanti, e se non fossero purtroppo urgenti ce ne potremmo bellamente infischiare.
ho deciso che, se anche non riesco a portare in lavanderia trapunta e piumone prima di partire, pazienza, al massimo si impolvereranno, ma non dovrebbe succedere niente di letale. ( so che mi capisci, visto che siamo tutte e due affette dal DOC :| )
poi ho le solite cose da fare.........

non credere di aver buttato una bomba del genere e che mi accontenti. :mrgreen:
intanto cosa vuol dire "mai o forse una volta sola?" o è MAI, o una volta dà già risultato positivo :shock:
sarebbe come dire "non sono incinta, o forse solo un pochino" :shock:
solo 10 opzioni secondo la numerazione binaria :shock: o se preferisci tertium non datur. :shock:

aspettiamo particolari.

(meritava almeno? :mrgreen: o era del genere "oddio, la devo smettere di andare in cerca di mister goodbar" :P )

io porterei il piumone in lavanderia
sai quanta polvere prende in una settimana?
e poi bisogna riporlo pr benino per lasciare la casa in ordine, lo sai, no??

bradipa66 ha scritto:io porterei il piumone in lavanderia
sai quanta polvere prende in una settimana?
e poi bisogna riporlo pr benino per lasciare la casa in ordine, lo sai, no??

lo so lo so, ma ho deciso di essere trasgressiva :mrgreen: e di fottermene dell'ordine.

che poi, in cucina sono un filino maniaca, ma ti potrei meravigliare dell'incredibile livello di tolleranza che ho in altri ambienti :mrgreen:

ho molta pazienza e ti aspetto al varco. :lol:

(quindi era un cesso? :mrgreen: )

che poi brady, non so te, ma......ognuna ha poi i personali parametri di riferimento. magari, se ce lo raccanti, salta fuori che non era poi tutto 'sto cesso....... :roll: :mrgreen:

ah, non pensare di cavartela, a costo di giocare a ping-pong

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3165

no, serpe, non era affatto un cesso, anzi... se non ricordo male aveva fatto anche qualche scemenza in tv
ma non parlo, nemmeno sotto tortura
a mia discolpa posso dire che ero ciovane e che ero in un momento un po' affetta da quella che definivo "sindrome da negozio di giocattoli" (scusa l'incompetenza nel campo): avevo appena mollato il fidanzatino del liceo dopo 7 anni e mi sentivo come un bimbo che - appunto - entra in un negozio di giocattoli
ho fatto danni (anche a me) per il lustro successivo

bradipa66 ha scritto:no, serpe, non era affatto un cesso, anzi... se non ricordo male aveva fatto anche qualche scemenza in tv
ma non parlo, nemmeno sotto tortura
a mia discolpa posso dire che ero ciovane e che ero in un momento un po' affetta da quella che definivo "sindrome da negozio di giocattoli" (scusa l'incompetenza nel campo): avevo appena mollato il fidanzatino del liceo dopo 7 anni e mi sentivo come un bimbo che - appunto - entra in un negozio di giocattoli
ho fatto danni (anche a me) per il lustro successivo

ma discolparti di cosa? è evidente che volevo solo sapere se era successo.
peccato per i danni a te, ma hai fatto sol che bene.

io non sono una serpe :mrgreen: , anzi, però non puoi buttare lì con nonchalance che aveva fatto qualche scemenza in tv.
neanche sotto tortura......mumble mumble.......patisci il solletico? io sì :D , se mi fanno il solletico mi trasformo in un esserino inerme incapace di articolare parola mi manca letteralmente il fiato.

dacci almeno qualche indizio.....tipregotipregotiprego.......il solletico..... :mrgreen: