Re: Chi mi aiuta a realizzare la mia futura zona giorno??? ;

edith ha scritto:
Immagine

trovo questa soluzione la migliore....la stanza sembra ampia il doppio e non bisogna fare mille zig-zag, un bel tavolino basso completerà il tutto[/quote]

Edith...saremo vecchio stampo noi, ma la penso esattamente come te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bayeen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bayeen ha scritto: anche perché Oltre diceva che 1/2 cm te lo ruba l'intonaco..
1 + 1/2 cm
intendevo 1 o 2 cm :D
meglio precisare visto che si sta sul filo del cm :wink:
cosicar ha scritto: L'unica mia paura che poi per fare l'ingresso da 120 (più stretto credo che non vada bene) l'armadio si riduce a 40 cm. Saranno sufficienti per giubotti invernali che sono i più ingombranti ?
i portoni standard sono 90x210 a meno tu lo voglia più grande.
The Sisterhood of The Calf 37

cosicar ha scritto:Allora va per 430x220.
Quindi 430+10+160= 600
L'unica mia paura che poi per fare l'ingresso da 120 (più stretto credo che non vada bene) l'armadio si riduce a 40 cm. Saranno sufficienti per giubotti invernali che sono i più ingombranti ?
fai 110 l'ingresso e 50 l'armadiatura. o se non vuoi andare a spendere sul su misura anche corridoio 100 + armadio 60 non è da buttar via.

prova a misurare un giubbotto appeso quanto occupa :wink:

@BAYEEN: sicura che 100 di ingresso non siano male? :roll:

Se solo si riuscisse a lasciare quell'ingresso da 180 cosi da lasciare i 120 per passaggio e i 60 per armadio standard non costringendomi a fare il su misura sicuramente molto piu' costoso. Nell' ultimo o uno degli ultimi messaggi di sere , quello in cui disponeva le misure della composizione per intenderci, mi è parso di capire che il suo intento è quello di disporre pc e lavello sulla stessa parete e non come ha scritto mileva sempre riferendosi alla composizione di sere di metterli uno di fronte all' altro per avere in entrambi l'esposizione ala luce :roll:

cosicar ha scritto:@BAYEEN: sicura che 100 di ingresso non siano male? :roll:

Se solo si riuscisse a lasciare quell'ingresso da 180 cosi da lasciare i 120 per passaggio e i 60 per armadio standard non costringendomi a fare il su misura sicuramente molto piu' costoso. Nell' ultimo o uno degli ultimi messaggi di sere , quello in cui disponeva le misure della composizione per intenderci, mi è parso di capire che il suo intento è quello di disporre pc e lavello sulla stessa parete e non come ha scritto mileva sempre riferendosi alla composizione di sere di metterli uno di fronte all' altro per avere in entrambi l'esposizione ala luce :roll:
ho disposto così, ma ho anche detto che tendendo come riferimento quelle misure si può giocare con i moduli che hanno 30/45/60/90/120 e forse 15 come modularità..
sono concorde con mileva e bay nel disporli uno frontalmente all'altro comunque

cosicar ha scritto:@BAYEEN: sicura che 100 di ingresso non siano male? :roll:

che ti devo dire... riduci la cucina di un elemento e amen.