Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

bradipa66 ha scritto:ma di cosa state parlando????? :?:
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ragazzi buona serata! Divertitevi!!!! Anche se immagino non ci sia bisogno di scrivervelo :wink:

mi limito a quotare cappe, perché ho letto di quei lapsus.... :shock: :mrgreen:

buona serata! :D
Sil70 ha scritto:Cappe, 13...grazie! :D
almeno penso :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rosdev ha scritto::idea: Verrò in incognito a spiarvi.Prenderò posto nel tavolo accanto.Controllerò tutta la situazione nei minimi dettagli e domani vi sputt..erò sul forum :mrgreen: :lol:

Buon divertimento! :D

:arrow: cla: Beato tra le donne!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che mi piace :mrgreen:
mi raccomando: impermeabile, giornale ed occhiali da sole
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto::idea: Verrò in incognito a spiarvi.Prenderò posto nel tavolo accanto.Controllerò tutta la situazione nei minimi dettagli e domani vi sputt..erò sul forum :mrgreen: :lol:

con te bisogna sempre puntualizzare, cara la mia arruffona :mrgreen:

con gli occhiali da sole, vista l'ora, sai come sembrerà naturale? :mrgreen: e già che c'è, deve fare la "finestrella" al giornale? :mrgreen:
ciao matte! :mrgreen:

:arrow: cla, se non sono indiscreta, come sei messo coi punti della patente? :roll: a sentirti parlare sembra che guidi :oops: come un caimano :shock: :mrgreen:

cla56 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

:arrow: cla, se non sono indiscreta, come sei messo coi punti della patente? :roll: a sentirti parlare sembra che guidi :oops: come un caimano :shock: :mrgreen:
Ciao"13"...sinceramente non lo sò :roll: Dovrei andare sul sito della motorizzazione per vedere.......ma meglio di nò!! :wink:
Di sicuro pago un "botto" di assicurazione... :roll:
ciao (Certo!Se potevi esserci anche tu...... :roll: )
ciao
cla56

grazie :lol: , vi penserò! :wink:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

con te bisogna sempre puntualizzare, cara la mia arruffona :mrgreen:

con gli occhiali da sole, vista l'ora, sai come sembrerà naturale? :mrgreen: e già che c'è, deve fare la "finestrella" al giornale? :mrgreen:
ciao matte! :mrgreen:

Ciao 13, vuoi venire anche tu?
Sarebbe opportuno,potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio significativo che sono certa saprai cogliere più prontamente di me :mrgreen:
Bradi se ti va, e se hai finito con le sopracciglia del bradipino, puoi venire anche tu :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:

Ciao 13, vuoi venire anche tu?Sarebbe opportuno,potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio significativo che sono certa saprai cogliere più prontamente di me :mrgreen:
Bradi se ti va, e se hai finito con le sopracciglia del bradipino, puoi venire anche tu :D
Immagine

rosdev ha scritto:
Sarebbe opportuno,potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio significativo che sono certa saprai cogliere più prontamente di me :mrgreen:

Bradi se ti va, e se hai finito con le sopracciglia del bradipino, puoi venire anche tu

:D
Immagine

13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:

Ciao 13, vuoi venire anche tu?Sarebbe opportuno,potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio significativo che sono certa saprai cogliere più prontamente di me :mrgreen:
Immagine
Tu saresti il lupo ovviamente :mrgreen:

rosdev ha scritto:

Bradi se ti va, e se hai finito con le sopracciglia del bradipino, puoi venire anche tu

:D
Immagine
Eh ma noi saremmo molto più carine!

:lol:

(queste immagini mo me le salvo :oops: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"