Re: Mamme e Papà 2014

loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:Light, congratulazioni per pisello munito. Il nome nn mi fa impazzire, ma è semplice. E qst mi spiace.

Quest'estate viola ha giocato al mare con Spartaco. Neanche ve lo dico che era un bimbo timido e in certe cose pure un pó fifone... :lol:
spero nn fosse romano.. :mrgreen:
Giusto un pochino...

Che poi...io penso...i gusti son gusti, e ok. Ma sicuramente nn è un nome facile da portare...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:Spartaco no dai :?
Già...non si può sentire!

Anche una mia amica ha chiamato il suo piccolino Joseph (corrispondente tedesco di Giuseppe). :D Secondo me è un nome tradizionale, anche se qui non ne sento tanti. A me piace :wink: .
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:quando facevo la babysitter, nell'appartamento sotto c'era una creatura che avevano chiamato noè :|

meglio di una cliente di mio marito che ha chiamato la figlia Belen
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:quando facevo la babysitter, nell'appartamento sotto c'era una creatura che avevano chiamato noè :|

meglio di una cliente di mio marito che ha chiamato la figlia Belen
whats? :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:guarda nn voglio fare terrorismo :oops:
non so mai se parlare o se tapparmi la bocca qui dentro :roll: :roll: :roll:
ma credimi.. la pressione va tenuta sotto controllo perchè può salire anche se una persona l'ha sempre avuta bassa..
confermo

io pressione sotto le scarpe.... ultime tre settimane ricoverata per picchi pressori, pastiglie ecc...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Io conosco personalmente un Mosè, un Enea (adulti) e un Ulisse (bambino) :roll: :roll:

Light, congratulazioni per il fiocco azzurro :wink:
che posti frequenti!?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)