Re: Illuminazione casa Bayeen

delusione. le Lampetta belle son belle ma fanno una luce non adeguata per il quadro, è frammentata, non so come spiegare..
Potresti far satinare i diffusori, molte vetrerie eseguono questi lavori :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

sempre un piacere ritrovarti qui
prima o poi mi rileggo tutto il topic :mrgreen:
buona giornata!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bayeen ha scritto:subito montate le Demetra, una con luce verso l'alto ad illuminare il soffitto e l'altra verso il basso ad illuminare il famoso quadro, ancora non montato perchè devo decidere bene l'altezza.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wow! Io non sono contenta dei miei faretti incassati :| uffi

Petra, apprezzo molto il tuo wow :)

posto anche la famosa Talo presa usata su subito.it qualche mese fa che trovo davvero performante e bellissima. temevo l'effetto luce indiretta sopra/sotto e il fatto che il punto luce fosse alto rispetto allo specchio. invece illumina molto bene e per lo specchio/trucco&parrucco è fantastica.
Immagine
Immagine

grazie a te, Lot, Ann che mi avete fatto entrare nel tunnel :mrgreen:

Mi accodo al coro di "wow" per la tua fantastica casa, bayeen. :D

Molto belli i nuovi acquisti, certo e' tutta un'altra cosa vedere l'illuminazione ambientata , viene valorizzara al meglio e poi in un contesto come il tuo :wink:

Grazie per le foto della talo, sai che anch'io ho lo stesso problema ( punto luce troppo alto rispetto allo specchio) quindi faro' tesoro del tuo consiglio. Che lunghezza ha la tua?
Immagine

Scusa Grilu ho letto solo ora la tua domanda, hai già deciso?
la Talo la adoro.

torno al mio topic per scegliere le ultime lampade a parete: mancano due in camera e una in bagno.

Carpet - Estiluz
Immagine
prezzo: 212 € su Nostraforma

Satin e Base - Targetti
Immagine
Immagine
prezzo: 160/170 €

Assolo - Cini & Nils
Immagine
prezzo: 227 € su Artissima

uff non trovo il lampo di genio, quella che mi squarcia il cuore :(

Mi permetto di citare un inconveniente legato alle applique Sint di Targetti.
Il prodotto è ineccepibile per la qualità, ne posseggo 11 tra corridoio e soggiorno, tuttavia l'estetica originale rischia di essere compromessa dalla futura messa al bando delle lampade alogene. Dal 2018, se non vado errato, le attuali lampade tubolari tipo Osram Halolux Ceram Eco non saranno più reperibili e mi chiedo se l'offerta dei prodotti a led prevederà un adeguato sostituto.

sempre per la mia camera.

Universal 129 nero - Oluce
Immagine
Immagine
Immagine
non ci sono molte foto ambientate sul web mannaggia!
prezzo: € 215 http://www.b3eshop.com/it/oluce/2627-la ... vetro_nero

Kelly - Oluce
Immagine
prezzo: € 230 http://www.b3eshop.com/it/oluce/1381-la ... kelly.html

attualmente su un lato del letto ho una Joyo nero opaco
Immagine
e dall'altro ancora nulla, pensavo di mettere una Manana
Immagine
ma cavolo è grigia argh e forse poi sarebbe poi complicato metterci un tavolino/comodino vista l'inclinazione. comodini ancora da definire, sto viaggiando con dei Lack ovviamente molto temporanei.

mi sto un po' fissando sull'idea di voler comunque lampade nere, qualche suggerimento? soprattutto sulle due lampade a parete. sto davvero faticando a trovare qualcosa che mi conquisti con un budget di 200/230 max cad. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
mi aiutate? mi sono incartata :evil:

Ci provo, anche se probalilmente le hai già viste tutte...
Nemo - flaca
Immagine

Sempre Nemo
Immagine

Applique Marseille
Immagine

Rotaliana -String Ho
Immagine

Kundalini - Kinoko questa foto è in bianco, ma c'è anche nera
Immagine

In effetti non ho trovato molte ambientazioni, solo foto delle lampade