oltre_mente ha scritto:torno trionfante

con un contratto e con due abiti
ora devo scegliere tra i due...moooolto simili, stessi identici tessuti, eppure diversi....e non è per nulla facile.
13, serenen
vi fischiavano le orecchie ieri pomeriggio?!?!?la signora mi ha detto che avevo un fisico e portamento proprio per modelli alla grace kelly e momenti le ridevo in faccia
cmq l'appuntamento non aveva preso una bella piega, nonostante questa volta gli abiti erano più inclini alle mie idee, lei stava buttando la spugna definitivamente quando ha deciso di farmi provare l'ultimo abito, tirato fuori per primo e poi non so per quale assurda ragione sua mentale ha deciso che non era più per me, e invece era proprio lui
ora questo è da modificare nella gonna, la sgonfio di brutto...ovvero via trinolina, riduce la gonna sotto, e l'arriccio del tulle in vita e così diventa come l'altro della modella seduta con la schiena pizzata e le manichette.
Proprio questo modello invece non era disponibile ma lo acquistano e quindi arriverà sabato e poi dovrò affrettarmi a decidermi tra i due. Mi sono anche accertata sul prezzo, di molto inferiore rispetto al primo atelier quindi ho fatto gli occhi a cuore

e secondo mia mamma, ho già deciso
Quello più gonfio che diventerà come l'altro costa un po' di più ma la suocera ha detto che non è un problema e di pensare solo all'abito che mi piace ma a me sembra di buttar via dindini utili....tipo per le scarpe
Su quello di ieri ho provato il velo semplice in tulle lungo e mi ci piaceva moltissimo, mi ha emozionato
Però appunto avrò il risultato finale solo a modifiche fatte.