Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:con quello a V sembra ci sia sotto la maglia della salute! :oops:
:lol: :lol: :lol:
certo che siamo proprio diverse noi donne. Io lo trovo un dettaglio particolare, elegante e che impreziosisce la scollatura. :mrgreen:
Quoto! :D
Certo che non ti stiamo aiutando affatto, gli abiti riscuotono gli stessi consensi (ma è perchè sono belli entrambi) :wink:

Sil :lol:
ammetterai però maglia della salute ultrasexy con quel pizzo raffinatissimo :mrgreen:

Oltre,che significa,l'hai confermato?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
non ancora!
non mi sono spiegata quindi :cry:
ho firmato un contratto per l'abito "classico" ma con la loro parola che acquistavan l'abito a V perchè io pendevo sempre lì. Ma alla fine un abito da loro compro quindi così andava bene. Invece se lo acquistavano senza che firmassi contratto magari me lo provavo, non mi piaceva e ciao e grazie. Invece così siamo entrambe contente :mrgreen: ....io di più.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:
non ancora!
non mi sono spiegata quindi :cry:
ho firmato un contratto per l'abito "classico" ma con la loro parola che acquistavan l'abito a V perchè io pendevo sempre lì. Ma alla fine un abito da loro compro quindi così andava bene. Invece se lo acquistavano senza che firmassi contratto magari me lo provavo, non mi piaceva e ciao e grazie. Invece così siamo entrambe contente :mrgreen: ....io di più.
Ok perfetto! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

oltre_mente ha scritto:torno trionfante :mrgreen: con un contratto e con due abiti :mrgreen: :lol:
ora devo scegliere tra i due...moooolto simili, stessi identici tessuti, eppure diversi....e non è per nulla facile.

13, serenen
vi fischiavano le orecchie ieri pomeriggio?!?!?
la signora mi ha detto che avevo un fisico e portamento proprio per modelli alla grace kelly e momenti le ridevo in faccia :lol:
cmq l'appuntamento non aveva preso una bella piega, nonostante questa volta gli abiti erano più inclini alle mie idee, lei stava buttando la spugna definitivamente quando ha deciso di farmi provare l'ultimo abito, tirato fuori per primo e poi non so per quale assurda ragione sua mentale ha deciso che non era più per me, e invece era proprio lui :P
ora questo è da modificare nella gonna, la sgonfio di brutto...ovvero via trinolina, riduce la gonna sotto, e l'arriccio del tulle in vita e così diventa come l'altro della modella seduta con la schiena pizzata e le manichette.
Proprio questo modello invece non era disponibile ma lo acquistano e quindi arriverà sabato e poi dovrò affrettarmi a decidermi tra i due. Mi sono anche accertata sul prezzo, di molto inferiore rispetto al primo atelier quindi ho fatto gli occhi a cuore :mrgreen: e secondo mia mamma, ho già deciso :roll: :lol:
Quello più gonfio che diventerà come l'altro costa un po' di più ma la suocera ha detto che non è un problema e di pensare solo all'abito che mi piace ma a me sembra di buttar via dindini utili....tipo per le scarpe :lol:
Su quello di ieri ho provato il velo semplice in tulle lungo e mi ci piaceva moltissimo, mi ha emozionato :oops:
Però appunto avrò il risultato finale solo a modifiche fatte.

vorrei che mi vedessi in questo momento: ho appena letto ed ho un sorrisone da qui a qui :lol: :lol: :lol:

sono proprio tanto contenta per te :D
inutile dirti che, come le altre, sono in trepidante attesa di ulteriori aggiornamenti, Grace. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Alexandra77 ha scritto:Oltre allora posso farti le congratulazioni :D bellissima notizia, però mi son persa le foto, lo chiedo :oops: non è che potresti rimetterle o mandarmele via MP, anche perchè dopo una frase di Sil non vorrei immaginarti all'altare con questa
Immagine
:lol: :lol:
Mi accodo.....
Non ho visto nulla :oops: grazie.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa