L'idea da cui ero partito con la parete attrezzata zalf non si discosta molto da questa se non per i moduli a giornomileva ha scritto:ah! Ok! Allora nulla! Va benissimo la tua sceltaaaa! Mi piace!!! L'ho pure scovata io l'immaginecosicar ha scritto:Certo è la nostra sceltamileva ha scritto:cosi.... Ma a te.... A te eh! Nn al forum! Piace un soggiorno minimal????
no perchè in realtà dalle foto che postavi nn mi sembrava così... O nn necessariamente così... Parli spesso di moduli a giorno, pensili ecc... Che ecco, quella ultima immagine cn quella libreria è proprio carina! Oppure a me piaceva anche quella cn le ultime basi a giorno! E ora invece parli anche di colori tt tenui.... Tendere a far scomparire... Bo... Nn mi sembrava la stessa cosa. Insomma ti possiamo dare delle idee ma nn farti influenzare troppo! Alla fine deve piacere a teeee!!!!
Ps.
Per es. Io nn amo troppi cubotti strani appesi, ma neppure troppo minimal. Avrei adorato la panca x sedersi, che cmq in ogni caso credo che da te venga! Quindi mi piace....

Riguardo le basi e l'inserimento di moduli a giorno nelle basi potrebbe essere una bella idea come anche le diverse altezze dei moduli delle basi stesse.
L'unica cosa che vorrei sottolineare e che siamo sempre stati aperti a qualsiasi idea forse da qui nasce l'indecisione soprattutto se le idee arrivano da chi mastica arredamento tutti i giorni. Mettici anche la paura di sbagliare ed ecco fatto.

A giorni vado dall'arredatore con le nuove proposte e vediamo cosa succede