Re: Finalmente la nostra cucina

mileva ha scritto:
cosicar ha scritto:
mileva ha scritto:cosi.... Ma a te.... A te eh! Nn al forum! Piace un soggiorno minimal????
Certo è la nostra scelta
ah! Ok! Allora nulla! Va benissimo la tua sceltaaaa! Mi piace!!! L'ho pure scovata io l'immagine :mrgreen:

no perchè in realtà dalle foto che postavi nn mi sembrava così... O nn necessariamente così... Parli spesso di moduli a giorno, pensili ecc... Che ecco, quella ultima immagine cn quella libreria è proprio carina! Oppure a me piaceva anche quella cn le ultime basi a giorno! E ora invece parli anche di colori tt tenui.... Tendere a far scomparire... Bo... Nn mi sembrava la stessa cosa. Insomma ti possiamo dare delle idee ma nn farti influenzare troppo! Alla fine deve piacere a teeee!!!!

Ps.
Per es. Io nn amo troppi cubotti strani appesi, ma neppure troppo minimal. Avrei adorato la panca x sedersi, che cmq in ogni caso credo che da te venga! Quindi mi piace....
L'idea da cui ero partito con la parete attrezzata zalf non si discosta molto da questa se non per i moduli a giorno
Immagine
Inserendo i pensili orizzontali si potrebbe sfruttare la parte superiore per poggiarci qualcosa che è comodo non appena si entra in casa.

Riguardo le basi e l'inserimento di moduli a giorno nelle basi potrebbe essere una bella idea come anche le diverse altezze dei moduli delle basi stesse.
L'unica cosa che vorrei sottolineare e che siamo sempre stati aperti a qualsiasi idea forse da qui nasce l'indecisione soprattutto se le idee arrivano da chi mastica arredamento tutti i giorni. Mettici anche la paura di sbagliare ed ecco fatto. :mrgreen:

A giorni vado dall'arredatore con le nuove proposte e vediamo cosa succede :wink:

bayeen ha scritto:
cosicar ha scritto:
bayeen ha scritto:Cosi sono io che ho un po' un "odio" per le pareti tv attrezzate. questa per lo meno è semplice e lineare ma preferivo quella della foto più sopra :D
Ho modificato la mia idea iniziale con elementi a giorno proprio per creare una cosa quanto più minimalista ed essenziale possibile, ma forse non vogliamo rinunciare a dei pensili e più semplici di questi non esistono e potrebbero diventare ancor meno "presenti" con la scelta dei colori e finiture adatti :wink:
Posso chiederti una cortesia? Visto che ti trovi già fatto il rendering di quasi tutta la zona giorno mi aggiungeresti la parete attrezzata? :oops: Il muro che separa cucina dal living lo farei a filo con la parte interna della penisola, quindi di 140 cm.
Grazie in anticipo :wink:
Cosi, no problem te la faccio.
sono di corsa ultimamente, vediamo se ce la faccio stasera.

ps ha ragione Mile, scegli tu/voi. noi aspettiamo solo di vederla realizzata :wink:
Per il rendering fai con comodo non ci sono problemi e grazie mille in anticipo.
Per vederla realizzata...ALT!!!!!!!!!! C'è la scelta colori e finiture ed anche li vorrei forte il vostro contributo, quindi restate sintonizzate :mrgreen:

mantenuta anche questa promessa... fiuuuu :D
scusa per il ritardo ma davvero sono stata super incasinata. non sono riuscita a trovare un pavimento vicino al tuo, spero vada bene comunque, la tonalità dovrebbe essere questa no? anche per il visone della cucina non so... dimmi tu... anche perchè da monitor a monitor cambia la tonalità del colore.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dimmi se hai bisogno di qualche altra visuale oppure di immagini più grandi. se vuoi ti passo anche il file sketchup...

Passavo di qua....e....trovo quei 2 pensili inutili e ridondanti con quelli piuttosto simili presenti già in cucina!
Domanda:ma ci devono stare per forza? Una bella lampada,dei quadri,un vaso con dei fiori,delle foto,qualche cosa che ti piace "mostrare".....Eppoi,entrare tra un Armadio e dei pensili... :?
cosicar ha scritto: A giorni vado dall'arredatore con le nuove proposte e vediamo cosa succede :wink:
:roll:

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Passavo di qua....e....trovo quei 2 pensili inutili e ridondanti con quelli piuttosto simili presenti già in cucina!
Domanda:ma ci devono stare per forza? Una bella lampada,dei quadri,un vaso con dei fiori,delle foto,qualche cosa che ti piace "mostrare".....Eppoi,entrare tra un Armadio e dei pensili... :?
cosicar ha scritto: A giorni vado dall'arredatore con le nuove proposte e vediamo cosa succede :wink:
:roll:

cla56
Immagine