occhio!
Moderatore: Steve1973
Siamo sempre alle solite...SOLARI 1921 ha scritto:un mio collega una volta ha posato finstral con una posa internorm... e si é ritrovato valori Uw e Ub uguali a oknoplast...![]()
occhio!
ruikonki ha scritto:Mi mettessero Finstral non capisco cosa succederebbe di negativo.
Prima di avere Korus erano rivenditori Finstral quindi la relativa posa penso la conoscano e che verrà utilizzata nel caso lo scegliessi.
La garanzia mi han detto che è di 8 anni per Finstral e 20 per Korus.
I problemi nascono perchè non possono certificarmi la Posa perché non più rivenditori?
Quale problema nascerebbe se dovesse arrivare l'assistenza?
È una garanzia valida...credo..e spero. .
Scusate le domande ma non me ne intendo proprio..
SOLARI 1921 ha scritto:un mio collega una volta ha posato finstral con una posa internorm... e si é ritrovato valori Uw e Ub uguali a oknoplast...![]()
occhio!
cambiarefinestre ha scritto:ruikonki ha scritto:Mi mettessero Finstral non capisco cosa succederebbe di negativo.
Prima di avere Korus erano rivenditori Finstral quindi la relativa posa penso la conoscano e che verrà utilizzata nel caso lo scegliessi.
La garanzia mi han detto che è di 8 anni per Finstral e 20 per Korus.
I problemi nascono perchè non possono certificarmi la Posa perché non più rivenditori?
Quale problema nascerebbe se dovesse arrivare l'assistenza?
È una garanzia valida...credo..e spero. .
Scusate le domande ma non me ne intendo proprio..
Ho acceso un cero per il tuo serramentista!
Su non se ne risenta, siamo a sua disposizione gratuitamente da almeno 2 mesi, ci conceda una battuta ogni tantoruikonki ha scritto:Grazie della risposta illuminante...merito del suo cero.
così ho proprio capito...
Aspetta che esce la NUOVA UNI 10818 e poi ne riparliamo, altro che anni...Michy295 ha scritto:Se non sono piu rivenditori Finstral lascia perdere, ci sarà un motivo per il quale prima l'avevano e ora no.
La posa FInstral è una posa particolare che va fatta con Finstral. Se la fai tipo con la Korus rischi che il materiale di fissaggio con combaci con i gradini delle alette del relativo infisso. Controlla che non ti facciano una posa Fintral con finestre Korus.
Ho controllato le schede, Wink non ha camere trasversali, ma tradizionali. Pazienza. Tra 10 anni (se passa la normativa che SICURAMENTE passerà..) sarà tutto da rivedere, ma al massimo una bella chiamata in garanzia e si sostituiscono tutte le coprifilature e si inseriscono vetri ScreenLine (Normal se in finestre del bagno, a causa degli odori).
Può spiegarmi in parole più semplici la differenza che c'è tra avere le camere trasversali e non?Michy295 ha scritto:Ho controllato le schede, Wink non ha camere trasversali, ma tradizionali. Pazienza. Tra 10 anni (se passa la normativa che SICURAMENTE passerà..) sarà tutto da rivedere, ma al massimo una bella chiamata in garanzia e si sostituiscono tutte le coprifilature e si inseriscono vetri ScreenLine (Normal se in finestre del bagno, a causa degli odori).
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”