Moderatore: Steve1973
Se vuoi ci sarebbe un messaggio mio nella sezione soggiornobayeen ha scritto:avete bevuto?![]()
siete delle pazze, c'è anche chi quota per tenere negli annali post fondamentali per la vita di A.it![]()
comunque sono state le copertine che mi hanno fatto girare la testa. mo' ritorno brava e silenziosa a fare render e a chiedere quanti siete in famiglia? termosifoni? altezza della finestra da terra???? che poi alla fine già lo so ci vado di mezzo io
da quasi settanta anni che io sappiarosdev ha scritto:Ma per carità, in questa inedita veste dalla testa girataci piaci moltissimo
![]()
E sappi, qualora si dovessero votare le gambe più belle del forum avrai il mio voto garantito (votano le donne?)
rosdev ha scritto:Ma per carità, in questa inedita veste dalla testa girataci piaci moltissimo
![]()
E sappi, qualora si dovessero votare le gambe più belle del forum avrai il mio voto garantito (votano le donne?)
Ma bentornatobrummel ha scritto:rosdev ha scritto:Ma per carità, in questa inedita veste dalla testa girataci piaci moltissimo
![]()
Ma tu guarda se dopo tanto devo trovarvi in cucina a competere con la stangona di Jolando
Buon pomeriggio
brummel ha scritto:rosdev ha scritto:Ma per carità, in questa inedita veste dalla testa girataci piaci moltissimo
![]()
Ma tu guarda se dopo tanto devo trovarvi in cucina a competere con la stangona di Jolando
Buon pomeriggio
Non credo le sciarpe sono moschiebradipa66 ha scritto:brummel ha scritto:rosdev ha scritto:Ma per carità, in questa inedita veste dalla testa girataci piaci moltissimo
![]()
Buon pomeriggio
ma ciaoooooooooooooooooo
si parla di stangone e compari tu?
o ti interessano le sciarpe?
rosdev ha scritto: Non credo le sciarpe sono moschie
nuovo_84 ha scritto:avete rovinato il mio topic!!!!! ora dove inserirò i miei preventivi![]()
dovrò aprire un nuovo topic![]()
con scarsissimi risultati, peraltro.rosdev ha scritto:Bayeen è Miss in Gambissima - forum A.itbradipa66 ha scritto:
io cueste baien e ogina non l'é conosco nemmeno![]()
![]()
Gina è la signora che circuisce i nuovi utenti del forum![]()
EH, BEI TEMPI....gina ha scritto:con scarsissimi risultati, peraltro.rosdev ha scritto:Bayeen è Miss in Gambissima - forum A.itbradipa66 ha scritto:
io cueste baien e ogina non l'é conosco nemmeno![]()
![]()
Gina è la signora che circuisce i nuovi utenti del forum![]()
mi devo impegnare di più, magari torna quello della lavatrice...
dai sìììììììììììììììììììììì faccio il tifo per tegina ha scritto:
con scarsissimi risultati, peraltro.
mi devo impegnare di più, magari torna quello della lavatrice...