( sono passata dalla rinascente in duomo . non vendono le chie

da zara ho provato una giacca rossa . bella . ci penso. e ci sono anche pantaloni carini con elastico

Moderatore: Steve1973
BeneMARYANGY ha scritto:Cmq ho.preso le famose ballerine. Sul prive' di zalando ho risparmiato un botto ( da 42 scontate di zalando a 18 del prive').
Molto belliSsilviaA ha scritto:Questo weekend, fino a sabato almeno, ho sistemato tutti i cassetti. Ho pensato di etichettare anche i ripiani, ma alla fine ho capito di esser caduta nell'eccessivocosì ho evitato. Però ho cassetti fighissimi ora
![]()
Oggi invece mi sono data allo shopping!
pantaloniCamiciaMagliaMagliaMagliaOra mi servirebbero le scarpe..
Ma io scelgo sempre cose belleFederal Republic ha scritto:BeneMARYANGY ha scritto:Cmq ho.preso le famose ballerine. Sul prive' di zalando ho risparmiato un botto ( da 42 scontate di zalando a 18 del prive')., sei soddisfatta dell'acquisto?
Per curiosità avevo cercato possibili alternative, tuttavia pochissimi modelli di ballerine a punta erano altrettanto belli.
E' veroMARYANGY ha scritto:Ma io scelgo sempre cose belle![]()
![]()
Assolutamente sì. Ormai riesco a prendere solo biancheria da letto su privalia&co, ma di marche che conosco e per la comodità di non dover andare nei negozi. Amazon è comodo e conveniente, ma non per tutto. Nei negozi spesso si trovano prezzi più bassi, averci tempo a girare.SsilviaA ha scritto:Ho notato un cambiamento radicale di privalia & Co rispetto agli ultimi anni. Non conviene praticamente mai.. o ha roba no-Name, quindi non puoi controllare il prezzo reale e la concorrenza, oppure se si fanno più ricerche si trova quasi sempre un prezzo migliore o uguale, che poi trovarlo uguale ma con spedizione 24/48h ha una valenza diversa.
Questo almeno per ciò che solitamente mi interessa..
Amazon è stata la sua morte, ma soprattutto di quelli che imitano privalia. Anche a voi sembra così?
Molto benevenere7610 ha scritto:Pacco arrivato ieri e provato tutto.
Oer chi mi chiedeva info sulla camicia, è molto bella, non è trasparente, non nel colore rosa almeno, cade morbida e comoda, insomma un ottimo acquisto. Il modello comunque è piuttosto largo.
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla gonna , che dal vivo è molto piu' bella, sembra piu' semplice rispetto alla foto, è un tessuto molto leggero, quindi perfetta per l'estate.
Le scarpe sono meno rosa che in foto, piu' un beige -cipria, quindi soddisfatta anche di quello.
Non restituisco niente.