se non fosse hce mi ero già atta schifio abbastanza, avrei fatto la faccia da cuxo e me lo sarei portat via io.... ma non volevo destabilizzarti il marito!

Moderatore: Steve1973
Ok, già segnati, voi e Ela e anche Fresno e Anna, non li facciamo stare a stecchetto....Anna73 ha scritto:Posso già riservare 2 posti per me e campo?paolaas ha scritto: P.S. Se ci rivedessimo prima dell'inverno (max novembre perché a dicembre lavoro anche la domenica) e preparassimo una bella cassola con la polenta?![]()
Noi adoriaaaaamooooooo la cassola![]()
E se capita in uno dei week-end in cui campo va a Courmayeur giuro che vengo da sola, a costo di dover mandare squadre di soccorso a cercarmi per le colline![]()
![]()
Ma dai, se lo sapevo..... La prossima volta ne faccio doppia dose così ne avanza un po' per tutti (forse)....ela78 ha scritto:il tiramisù........ ancora me lo sogno la notte........
se non fosse hce mi ero già atta schifio abbastanza, avrei fatto la faccia da cuxo e me lo sarei portat via io.... ma non volevo destabilizzarti il marito!
giura!!!! è il mio compleanno!!!!paolaas ha scritto:Ok, già segnati, voi e Ela e anche Fresno e Anna, non li facciamo stare a stecchetto....Anna73 ha scritto:Posso già riservare 2 posti per me e campo?paolaas ha scritto: P.S. Se ci rivedessimo prima dell'inverno (max novembre perché a dicembre lavoro anche la domenica) e preparassimo una bella cassola con la polenta?![]()
Noi adoriaaaaamooooooo la cassola![]()
E se capita in uno dei week-end in cui campo va a Courmayeur giuro che vengo da sola, a costo di dover mandare squadre di soccorso a cercarmi per le colline![]()
![]()
Adesso penso alla data, che ne dite del 22 ottobre, così festeggiamo anche il nostro anniversario di matrimonio?
Ovviamente sono invitati tutti, non solo quelli che c'erano l'altra volta....
Facendo un rapido calcolo dei week-end noi dovremmo essercipaolaas ha scritto:Non c'è problema, facciamo per il 5 novembre, così festeggiamo il mio compleanno che è l'8 (no questo no, è meglio soprassedere....)
Ditemi se può andare bene per tutti come data.
Bene, direi che il 5 potrebbe essere la data giusta.Anna73 ha scritto:Facendo un rapido calcolo dei week-end noi dovremmo essercipaolaas ha scritto:Non c'è problema, facciamo per il 5 novembre, così festeggiamo il mio compleanno che è l'8 (no questo no, è meglio soprassedere....)
Ditemi se può andare bene per tutti come data.Visto che tu devi fare la casseula (o come cavolo si scrive) se vuoi il tiramisù lo posso fare io
(fin lì ci arrivo
)
Ok ma di tempo per allenarti ne haipaolaas ha scritto: Mmmmmm, è il caso che vi avverto che l'ultima volta che ho fatto la cassola sarà stato almeno 10 anni fa...... Vediamo cosa combino.....
Invece la polenta non l'ho proprio mai fatta!!!!!!
CAVIE!
Vi va proprio di lusso ragazzi! Se la prepara Ela potete stare tranquilli!ela78 ha scritto:per la polenta presente...
sia per la versione long original, quindi ho il paiolo in rame (con la pala che gira...elettrico!!!)
sia per la pur buonissima versione rapid con quella "precotta"......
a voi la scelta!
no ... verrei direttamente da te prestino... perchè deve bollire l'acqua direttamente nel paiolo, versare la farina e poi attaccare la pala... il tutto sopra al gas per un paio d'ore circa!paolaas ha scritto:Vi va proprio di lusso ragazzi! Se la prepara Ela potete stare tranquilli!ela78 ha scritto:per la polenta presente...
sia per la versione long original, quindi ho il paiolo in rame (con la pala che gira...elettrico!!!)
sia per la pur buonissima versione rapid con quella "precotta"......
a voi la scelta!
Nella versione lunga quanto ci mette? Devi cominciare a prepararla a casa, poi attaccarla allo spinotto della macchina e poi finire di cuocere da me???