non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!!Andrea ha scritto:Piacere di conoscervi e benvenuti.....!!
Fragolata.....

Moderatore: Steve1973
non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!!Andrea ha scritto:Piacere di conoscervi e benvenuti.....!!
Fragolata.....
non fare il maiale...Andrea ha scritto:Non fare l'ingenuo....cyberjack ha scritto:non coso chiedere a cosa sia riferito, quell'UP!!Andrea ha scritto:Piacere di conoscervi e benvenuti.....!!
Fragolata.....
![]()
![]()
![]()
ed io che avevo capito che fossi affascinato da eventuali fonti di cibo alternative per il tuo paul newman. che stupido che sono!canarino ha scritto:in effetti a vedere tutte quelle belle montagne viene voglia di farci una bella gita sopra...
cosa avete capito, mi riferivo alla foto di filippo !!!
non solo: tu hai dovuto scrivere +100 messaggi prima di comparire, io paul newman non l'ho mai visto scrivere "nghè mghè" (che sarebbe tradotto "forza modena")canarino ha scritto:![]()
![]()
lui ci pensa da solo... bastardo piccolo monopolizzatore delle mie ex-colline
piccolo omaggio per le 2000 minchiate che ha scritto il papà.virtual ha scritto: non solo: tu hai dovuto scrivere +100 messaggi prima di comparire, io paul newman non l'ho mai visto scrivere "nghè mghè" (che sarebbe tradotto "forza modena")![]()
Mi fate morire!.virtual ha scritto:non solo: tu hai dovuto scrivere +100 messaggi prima di comparire, io paul newman non l'ho mai visto scrivere "nghè mghè" (che sarebbe tradotto "forza modena")canarino ha scritto:![]()
![]()
lui ci pensa da solo... bastardo piccolo monopolizzatore delle mie ex-colline
![]()