mi piace anche il mobiletto con le ruote,sarà praticissimo per le pulizie
belle anche le piastrelle(eh...mi piace tutto!)ma...è la posa completa?non capisco perchè hanno dato quella forma
Moderatore: Steve1973
Perchè le piastrelle le volevamo solo nella striscia tra basi e pensili (costano una sassatabrunella ha scritto:belle anche le piastrelle(eh...mi piace tutto!)ma...è la posa completa?non capisco perchè hanno dato quella forma
Questo è il rendering della cucinabrunella ha scritto:se ho capito bene, l'effetto sarà fantastico!![]()
non vedo l'ora di vedere le foto

E' + difficile da spiegare che da aprirebrunella ha scritto:MAGNIFICA!!!
non mi sono chiare alcune cose sulla funzionalità della parete a fianco al pc , come accedi in quello spazio?![]()
Ti prometto che la parete cioccolato sarà in cima alla lista dei colori possibili per la prossima imbiancatura (così avrò un po' di tempo per convincere campoKalimeroxxx ha scritto:lo so sono in ritardo, ma mi sono presa un pò di tempo epr vedere con calma le tue foto...beh che dire approvo in pieno il tutto ( si anche la parete rossa...uffi però mai che mi deste ragione una volta che fosse una![]()
)
Mi sono dimenticata di inserire nell'album le luci che abbiamo scelto per il soggiorno (avevo aperto un topic ma non penso che tu l'abbia lettoKalimeroxxx ha scritto:cmq belle le luci...tutte direi

Beh in cucina non ho potuto fare moltissimo a causa delle dimensioni ristretteKalimeroxxx ha scritto:e spettacolare la soluzione in cucina non vedo l'ora di vederla montata

Figurati se mi dispiace che mi copi le luci (anche perchè io le ho copiate da Pattonagliavany ha scritto: Ascolta...già avevo visto qst splendide illuminazioni che vuoi mettere,ma se dovessi copiartele???
Ti spiace mica
Si ma quanto costano??
Anna73 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!Trattenetemi perchè sto per commettere un omicidio![]()
![]()
![]()
La cucina..... che dovevano consegnare sabato..... volevano consegnarla la settimana dal 12 al 17 febbraio![]()
![]()
Il problema è che i mobili sono pronti, ma sul top hanno avuto dei ritardi![]()
Alla fine abbiamo patteggiato: consegnano la cucina con un top provvisorio il 7 febbraio
che se fai 4 pareti rosse e pure il soffitto rischi di ritrovarti in un bordello senza accorgertenefedeale ha scritto:una mia curiosità![]()
xchè adesso va di moda colorare solo una parete, non vi sembra un po' ...............non so come definirlo, secondo me , starebbe meglio tutto, compreso il soffitto, cosa ne pensate
![]()
![]()