che giornata ieri .... io non dico nulla....qst volta sono scaramantica vi faccio vedere solo la curva del san paolo alla partita di ieri

Moderatore: Steve1973
hai ragione meglio non dire nulla...e aspettare...Lalli04 ha scritto:Tripsiiii...Virtual...non potevate apettare un attimino prima di spararle![]()
![]()
gia' che ci siamo chi e' quell'anima pia che mi spiega 'sto meccanismo dei play off![]()
![]()
![]()
![]()
L'ignoranza di un allenatore, una partita comunque dominata e chiusa da un'azione personale senza che questo sia stato messo giù... ma più che altro: avevamo tutto a favore. UNA VOLTA DICO UNA VOLTA CHE POTEVAMO CHIUDERE LA STAGIONE, POTEVANO FARMI CONTENTO VISTO CHE LA PROSSIMA NON LA VEDO, UNA CAXXO DI VOLTA. MALEDETTI!bertok ha scritto:Siamo ancora in corsa![]()
![]()
......Genoano....che è successo??
Sparate sulla croce rossa? Ieri dopo la partita siamo stati un quarto d'ora prima di andare via dal luogo dove l'abbiamo vista. Tutti a pezzi.Steve1973 ha scritto:ma con la giusta ispirazione si trova sempre qualcosa...bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
a dire il vero le idee sono esaurite anche a me!![]()
![]()
![]()
nooooooooooo non dirmi che te la perdiiiiiiiiivirtual ha scritto:L'ignoranza di un allenatore, una partita comunque dominata e chiusa da un'azione personale senza che questo sia stato messo giù... ma più che altro: avevamo tutto a favore. UNA VOLTA DICO UNA VOLTA CHE POTEVAMO CHIUDERE LA STAGIONE, POTEVANO FARMI CONTENTO VISTO CHE LA PROSSIMA NON LA VEDO, UNA CAXXO DI VOLTA. MALEDETTI!bertok ha scritto:Siamo ancora in corsa![]()
![]()
......Genoano....che è successo??
Stavolta son veramente incaxxato nero.
Vabbe dai, ho qui giusto un vasetto di vinavil per ircomporti....ma vuoi vedere che in serie A ci ritorniamo noi??virtual ha scritto:Sparate sulla croce rossa? Ieri dopo la partita siamo stati un quarto d'ora prima di andare via dal luogo dove l'abbiamo vista. Tutti a pezzi.Steve1973 ha scritto:ma con la giusta ispirazione si trova sempre qualcosa...bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
a dire il vero le idee sono esaurite anche a me!![]()
![]()
![]()
poverooooooooooooooovirtual ha scritto:sìtripsina ha scritto:nooooooooooo non dirmi che te la perdiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
tripsina ha scritto:poverooooooooooooooo