Maddai????bertok ha scritto:oggi ho visto la copat

Moderatore: Steve1973
bhe la copat ha delle bellissime cucine secondo mebertok ha scritto:oggi ho visto la copatAnna73 ha scritto:Nenahce a me è ancora arrivato il catalogoe anch'io ho la Family card
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il doscorso di Mastropagio: io ho un letto a castello Ikea (quello in legno chiaro) da 7 anni, usato nella casa vecchia per i figli di mio marito, smontato e segato in 2 per la casa nuova (ora son 2 letti gemelli affiancati) ed ora l'ho pure dipintoe non ha alcun problema di stabilità
![]()
Sono d'accordo comunque con chi diceva che gli arredi Ikea son belli tutti insieme, con gli arredi "normali" non stanno un granchè beneinfatti la mansarda la stiamo arredando tutta Ikea
anche a me è stata proposta copatsamantha.l ha scritto:bhe la copat ha delle bellissime cucine secondo mebertok ha scritto:oggi ho visto la copatAnna73 ha scritto:Nenahce a me è ancora arrivato il catalogoe anch'io ho la Family card
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il doscorso di Mastropagio: io ho un letto a castello Ikea (quello in legno chiaro) da 7 anni, usato nella casa vecchia per i figli di mio marito, smontato e segato in 2 per la casa nuova (ora son 2 letti gemelli affiancati) ed ora l'ho pure dipintoe non ha alcun problema di stabilità
![]()
Sono d'accordo comunque con chi diceva che gli arredi Ikea son belli tutti insieme, con gli arredi "normali" non stanno un granchè beneinfatti la mansarda la stiamo arredando tutta Ikea